Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana (07/Luglio -13/Luglio 2008)

Inserito da Yoruichi Master Jounin | 7 luglio 2008 - 18:22 | Categoria: Nuove Uscite | 2377 Visualizzazioni

2-11.jpgLe uscite Planet Manga della settimana:

10/07

Angel Sanctuary - Gold #4

euro 4,50
Angel Sanctuary - Gold Deluxe #4
euro 5,90

La morte di Sara Mudo ha risvegliato i poteri di Setsuna, che accecato dal dolore per aver perso colei che amava ha dato inizio alla distruzione di Tokyo! Se non verrà fermato in tempo, la fine del mondo sarà inevitabile. Ma esisterà qualcuno in grado di farlo? E anche se ciò fosse possibile, Setsuna sarebbe disposto a continuare a vivere in un mondo in cui Sara non c’è più? Di Kaori Yuki.

Bleach #27
euro 3,90

Mentre la battaglia infuria a Karakura, Orihime sta compiendo il viaggio di ritorno dalla Soul Society nel mondo terreno per poter aiutare i suoi amici nella lotta contro gli arrancar. Ma c’è qualcuno che non sembra così propenso a lasciarla andare… Ulquiorra! Cosa vorrà il temibile sottoposto di Aizen dalla ragazza? E sulla terra come starà andando lo scontro tra gli shinigami e gli arrancar?

Death Note - ristampa #3
euro 4,50

Light riesce con ingegno e con l’aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la “pista Light”, ma di cambiare totalmente approccio. Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l’obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni. I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

Fullmetal Alchemist #18
euro 4,50

A pochi mesi dall’uscita del volume giapponese, arriva anche in Italia il diciottesimo numero della saga dei fratelli Elric. La situazione a nord si fa sempre più difficile: con l’arrivo di Winry, Ed e Al sono in una posizione difficile perché sanno che qualsiasi loro mossa sbagliata potrebbe costare la vita all’amica. Kimbly è ora in vantaggio ma per quanto potrà durare? Nel frattempo il generale maggiore Olivier Milla Armstrong manda i suoi uomini a esplorare la strana galleria trovata sotto la sua fortezza, mentre a Central City Riza ha un incontro terrificante…
Per festeggiare questo nuovo numero, abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri lettori: all’interno di FMA 18 troverete anche lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0! Si tratta di un albo di 32 pagine interamente dedicato agli schizzi e considerazioni dell’autrice: un modo unico e originale per vedere l’abilità dell’Arakawa e leggere i suoi buffi pensieri!

Hunter X Hunter
euro 3,90

Uno dei figli della Regina delle Formichimere, Zazan, fonda una nuova, pericolosa, colonia... Intanto, le formichimere cominciano un lungo processo di cernita di uomini che hanno la capacità di governare il Nen. In tutto ciò Gon e l'amico Killua hanno come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’associazione degli Hunter sta continuando a catturare formiche fuori da NGL, anche se tra queste non ci sono comandanti di divisione, i più pericolosi… Di Yoshihiro Togashi.

Il principe del tennis #9
euro 5,50

L’inizio del match che vede Ryoma scontrarsi con Yuta non è certo a favore del giovane campione della Seigaku. La partita tra i due si rivela fin da subito molto dura, così come lo sarà il turno successivo che vedrà contrapposti Shusuke contro Hajime. Ma non è tutto: nel nono numero de Il Principe del Tennis vedremo anche la Fudomine alle prese con una delle scuole più forti del torneo!

Ken il guerriero - Le origini del mito #35
euro 2,20

Un nuovo, affascinante personaggio si aggiunge al cast del nuovo manga creato da Buronson & Hara. Si tratta di sua santità Mei-fu, la superiore di Wen-Li: pare che ci sia qualcosa di speciale che la collega a Hokuto. Per saperne di più, non perdete il prossimo numero di questo fantastico manga!

Nana collection #14
euro 4,90

Continua la ristampa dell’opera più celebre di Ai “Paradise Kiss” Yazawa. In questo periodo, il povero Yasu sembra essere sulla bocca di tutti: lo stesso Ren, pur essendo follemente innamorato della sua Nana, confessa a Reira di aver chiesto la sua mano allo scopo di tenerla lontana dal batterista, pur ritenendo il matrimonio un semplice “pezzo di carta”. Il giovane avvocato Yasu viene anche tirato in ballo dall’amico Nobu, nel tentativo di aiutare la fidanzata Yuri Kosaka, attrice di talento convertita ai film a luci rosse…


Le trame sono interamente tratte dal sito della Panini!
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
8 luglio 2008 11:14
0 +1 -1
x me angel sanctuary, bleach e fma ^^
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
8 luglio 2008 11:33
0 +1 -1
Cavoli non sapevo di fma 18 *_* Mi aspettavo solo Bleach e Nana questa settimana. Dovrò rimediare altri 4,50 :°
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 12:47
0 +1 -1
HxH, Bleach, Prince of Tennis, FMA... quanti soldiiiiiiiii ;_; poi consideriamo pure Bluedragon che ucirà in ritardo... ok... chi ha bisogno di un rene nuovo?
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
8 luglio 2008 17:16
0 +1 -1
mazza quanta robba! :O Angel Sanctuary - Gold #4 Bleach #27 Fullmetal Alchemist #18 Hunter X Hunter Il principe del tennis #9 Ken il guerriero - Le origini del mito #35 Nana collection #14


ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
8 luglio 2008 19:56
0 +1 -1
Troppa roba..

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha