Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[ Giugno 2008 ] Dynit: Uscite Anime e Manga

Inserito da ILoveManga Master Jounin | 9 giugno 2008 - 16:14 | Categoria: Checklist Uscite Anime e Manga | 1910 Visualizzazioni

scheda1-big.jpg

ANIME-DVD

 

Agitator

Takashi Miike Collection

Data Uscita - 18 giugno 2008

Disco Unico

Due gang Yakuza relativamente in pace tra loro si spartiscono il territorio della città. Fino a quando un affiliato (interpretato dallo stesso Miike) viene ucciso dal clan rivale. Sarà l’elemento scatenante di una serie di ritorsioni, vendette e giochi di potere. Nonostante la trama fin troppo semplice, Miike spiazza lo spettatore ancora una volta, realizzando un film violento e doloroso, una girandola di situazioni piene di vendette e solitudini che conducono irrimediabilmente verso l’autodistruzione.

 

Dead Or Alive 3 (Sub)

Takashi Miike Collection

Data Uscita - 18 giugno 2008

Disco Unico

Non aspettatevi il lieto fine. Questo è l’Universo di Dead or Alive.
Questa è la volta della fantascienza! Nell’anno 2346 un dittatore tirannico sta diffondendo l’impotenza per mezzo di metodi coercitivi. Un manipolo di ribelli, guidati dal replicante Ryo, gli si oppone. Dall’altra parte vive tranquillamente Honda, seguace del regime, con la sua famiglia. Ma qualcosa pare attenderlo al varco, e sarà una sorpresa orribile.

 

Gintama Season 1

Data Uscita - 11 giugno 2008

Disco 5

Story 15 UN PADRONE E IL SUO CUCCIOLO SI ASSOMIGLIANO.
Come al solito l’agenzia tuttofare è senza un soldo, e bisogna pagare l’affitto. Dopo aver sentito la pubblicità in televisione di un concorso per l’animale più bizzarro dell’universo, decidono di iscrive-re Sadaharu. L’occasione è ghiotta perché il vincitore si intascherà un bel gruzzolo, ma si trovano di fronte un avversario molto agguerrito.

Story 16 LA VITA NON È FORSE PIÙ LUNGA QUANDO DIVENTI VECCHIO? PAURA!
Hasegawa, il responsabile dell’ufficio immigrazione, dopo aver preso a pugni il principe Hata, è stato licenziato. Ora ha perso la fiducia in sé stesso e passa le giornate a bighellonare al parco senza fare niente. Così Gintoki, impietosito dal suo aspetto dimesso decide di aiutarlo a darsi una mossa.

Story 17 UN PADRE E UN FIGLIO SI ASSOMIGLIANO SOLO NEI LATI NEGATIVI.
Hiraga, il più grande inventore di Edo sta costruendo qualcosa nella sua officina ma disturba il vi-cinato. Il trio tuttofare prima interviene per sfrattarlo, ma poi lo aiuta a terminare le macchine per il festival dell’apertura del paese agli Amanto. Hiraga però nasconde un segreto e ha intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Story 18 SÌ, LA NOSTRA FAMIGLIA È LA MIGLIORE
In città si aggira un ladro particolare. Si fa chiamare Maschera di Fundoshi, va in giro con un paio di mutandoni e un perizoma rosso che gli copre il volto, e ruba solo mutandine di belle donne! Ma ha osato rubare anche le mutandine da combattimento di Otae, non doveva farlo! Ora la Shinsen-gumi e l’Agenzia Tuttofare sono sulle sue tracce. Il ladro ha i minuti contati….

 

Indistruttibile Robot Trider G7 (L´)

Data Uscita - 18 giugno 2008

Disco 4

EPISODIO 16: A scuola con Watta
Gli alunni della scuola elementare Midorigaoka sono in gran fermento per la visita dei genitori, che potranno eccezionalmente assistere alle lezioni della signorina Mieko. Akira, ad esempio, è così teso che non riesce neanche a tenere un libro in mano. Ma la mamma di Watta non è ancora arrivata: sarà per questo che lui si sta comportando da vero monello?

EPISODIO 17: Un appuntamento tanto desiderato
Poco importa se è sempre in castigo, se il signor Daimon è perennemente arrabbiato con lui o se perfino Sachiko lo prende in giro! Quest’oggi Watta ha un appuntamento con la sua principessa, la dolce Kaoru, cos’altro può avere un valore? Nulla, se si esclude quel Mecha Robot in rapido avvicinamento alla base lunare.

EPISODIO 18: Watta, un perfetto astronomo
Watta ha fatto proprio un figurone con gli insegnanti e i compagni di scuola. Grazie alle conoscenze astronomiche acquisite durante i viaggi galattici a bordo del Trider G7, ha letteralmente sbalordito i presenti durante la lezione di scienze al planetario. Ma l'invidia di Kenichi, “il secchione ufficiale” di classe, non ha limiti spaziali, e così...

EPISODIO 19: La torta a sorpresa
Lezione di economia domestica: Kaoru non ha occhi che per Kenichi, mentre Watta, che pure non teme rivali in tutto l’Universo, tra i fornelli si rivela un'autentica negazione.
Ma se Donma e Zull, gli scagnozzi di Ondoron, hanno ragione, presto i Terrestri cadranno in mano all’Imperatore Xaclon, e allora sì che Watta sarà l’unico ad avere gli ingredienti giusti per salvare la Terra!

EPISODIO 20: Il premio più sudato
Anche i robot, per quanto cattivi, hanno i loro problemi. Prendete l'Imperatore Xaclon, ad esempio: esiste forse un androide più ricco, potente e… sfortunato di lui in tutto l’Universo? I suoi dipendenti, Donma e Zull, dopo i continui fallimenti riportati sul campo di battaglia, se la vedranno brutta! Gli impiegati della Takeo General Company, invece, riceveranno dal direttore Kakikouji un meritato premio per l’ottimo lavoro svolto.

 

Mobile Suit Gundam

Data Uscita - 11 giugno 2008

Disco 8

EPISODIO 28: Morte a Jaburo
La Base bianca arriva finalmente a Jaburo, dove viene accolta da Woody, il fidanzato di Matilda. Char sferra un assalto terribile alla base e Amuro, durante la battaglia, percepisce la sua presen-za: i due sono di nuovo faccia a faccia, lo scontro è inevitabile e lascerà sul campo numerose vit-time di entrambi gli eserciti.

EPISODIO 29: I piccoli salvatori
Mentre i bambini sventano un temibile attacco di Char, che era riuscito a introdurre dei suoi uomini travestiti nella base e a piazzare delle cariche esplosive, Sayla incontra Char che però rifiuta di parlarle, fuggendo dopo averla esortata a lasciare l’esercito.

EPISODIO 30: Zanzibar all'attacco
Quando la Base Bianca lascia la Terra diretta verso la fortezza di Solomon, Char lancia all’attacco tutti i mezzi disponibili. Al comando dei cannoni della Base Bianca c’è Sleggar, un giovane ufficiale un po’ indisciplinato e insolente, ma che si rivelerà presto un vero asso nel combattimento.

EPISODIO 31: Attacco a sorpresa
Mentre la Base Bianca si avvicina a Side 6, viene attaccata, senza l’autorizzazione di Char, dal nuovo Mobil Armor Zakrello, un prototipo di cui si è abbandonata la fabbricazione. Hayato esce con il Guntank ad affrontarlo, ma l’incredibile velocità del nemico lo mette in seria difficoltà.

 

Neon Genesis Evangelion

Platinum Edition

Data Uscita - 18 giugno 2008

Disco 2

LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA SERIE CULT PER ECCELLENZA!
La più scioccante saga del terzo millennio, la serie che ha sconvolto il Giappone, in cui il dramma umano si fonde con l’azione hi-tech, ritorna in una nuova edizione Director’s Cut, con video rimasterizzato e audio Dolby Digital 5.1!
Una ragazza senza passato che vive minimizzando i suoi rapporti con il prossimo. Chiusa in un eremo di solitudine, sembra aprire le porte del suo cuore al solo comandante Ikari. Quale oscuro legame la unisce alla Nerv? Quali segreti si celano dietro al suo gelido sguardo? Shinji è disorientato da questi interrogativi, ma l’attacco del 5° Angelo lo costringe a una nuova battaglia.
Il pericolo giunge anche da un gigantesco robot umanoide costruito da un’industria privata: l’esplosione del reattore nucleare che lo alimenta sembra ormai inevitabile. Tocca questa volta a Misato lottare. Contro il tempo, alla ricerca di un miracolo. Le minacce non sono terminate. Mentre l’unità Eva-02 viene trasportata in Giappone, scortata dall’intera Flotta del Pacifico delle Nazioni Unite, su di essa si abbatte la minaccia di un nuovo Angelo. E’ arrivato il momento per il Second Children, Asuka Soryu Langley, di entrare in azione…
Non potrete resistere all’esuberanza di Asuka nel secondo volume della
NEON GENESIS EVANGELION – PLATINUM EDITION!

 

Punta al top 2! Diebuster

Data Uscita - 25 giugno 2008

Disco 3

Per fronteggiare lo Jupiter Express, lo spettacolare quanto spaventoso sciame di Mostri Spaziali che minaccia la viabilità dell’intero Sistema Solare, la Fraternity ha messo a punto un piano che richiede la partecipazione congiunta dei migliori Topless dell’organizzazione. Accanto a Lal’C e Nicolas, che formano la cosiddetta “squadra degli zuccherini”, si schiereranno Goya, Nhan, Kartoffel, Pasica, Citron e Gurka… tutti grandi guerrieri che purtroppo - come osserva Casio, l’unico ex-Topless al quale è stato concesso di partecipare alle operazioni – dimostrano di scarseggiare di spirito collaborativo.
L’esito della missione dipenderà in parte dal risveglio di Quatre-Vingt-Dix, la prima Buster Machine costruita dopo 10 anni dal Reparto Progetti. È risaputo che non tutte le macchine trovano un’anima gemella che le sappia pilotare e rendere felici, quindi il destino di Quatre-Vingt-Dix potrebbe essere addirittura una crudele rottamazione. In ogni caso, per accaparrarsi la nuova Buster Machine, Tycho inaugura un’aperta rivalità con Nono, sua unica antagonista.
Tra Topless concentrati a rivaleggiare e circoli segreti impegnati in misteriose manovre interplanetarie, soltanto Nono sembra sinceramente interessata ad assicurare un futuro prospero al genere umano…

 

MANGA

 

Beck

Mongolian Chop Squad

Data Uscita - 4 giugno 2008

Volume 19

Quando Maho ha bisogno di lui, Koyuki è disposto a tutto, anche ad assentarsi dal lavoro e ad arrampicarsi lungo un alto muro con le ventose per sturare il gabinetto... Non sarà facile affrontare senza di lei la quotidianità, fatta di duri lavori part-time, scontri su palcoscenici dove ancora non sei nessuno e prove, prove, ancora prove.
Una scazzottata non serve a risolvere i problemi, e Chiba dovrebbe saperlo... Anche Ryusuke cerca di dimenticare i suoi guai con l'aiuto dell'alcol: forse si sentirebbe meglio se visitasse la tomba di Eddie e provasse a placare i suoi sensi di colpa...
Un incontro importante potrebbe segnare la svolta e svincolare i Beck dalla situazione di stallo in cui si trovano: tra i rifiuti, i fantasmi di John Lennon e Bob Marley sono con loro... Solo un sogno? Chissà...

 

Hanakimi

Data Uscita - 4 giugno 2008

Volume 19

Grazie all'intervento di Mizuki, il rapporto tra i fratelli Sano è migliorato, e così pure le prestazioni di Izumi nel salto in alto. Possibile che Mizuki sia tanto brava a risolvere i problemi degli altri e del tutto incapace di togliersi dal guaio in cui s'è cacciata iscrivendosi in una scuola maschile e spacciandosi per un ragazzo? Stando così le cose, non potrà mai confessare il suo amore ad Izumi! Nemmeno sospetta che lui, in realtà, conosca da tempo il suo segreto e non osi smascherarla per non metterla nei pasticci con l'amministrazione scolastica. Quando si trovano a dormire nello stesso letto, però, non riuscendo a chiudere occhio Sano è costretto ad andare a schiacciare un pisolino in infermeria... E Nakatsu? C'è una persona che lo fa proprio uscire dai gangheri! Di chi si tratterà?

 

Saiyuki Reload

Data Uscita - 25 giugno 2008

Volume 8

Se avete ascoltato le storie di guerra dei vostri nonni, vi calerete ancor più facilmente nei panni di un Goku inconsueto. Donne e bambini non vengono risparmiati, il fuoco divora le case e la speranza, i cadaveri si accumulano in mucchi agli angoli delle strade, e non è un incubo, ma una peggiore realtà...

Risorse collegate

http://www.dynit.it

Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
9 giugno 2008 17:33
0 +1 -1
a quando yotsubato? E' già uscito in giappone ç_ç
kanan avatar
Superior Jounin avatar
9 giugno 2008 20:03
0 +1 -1
ma a giugno non doveva uscire anche il primo dvd di school rumble?
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
10 giugno 2008 09:29
0 +1 -1
Ma Saiyuki dopo un'attesa allucinante esce a raffica xd Per yotsubato secondo me ci vorrà un sacco di tempo... Anche perchè se quando comprarono i diritti il sesto non era ancora uscito, dovranno discutere anche di questo
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
12 giugno 2008 23:11
0 +1 -1
doveri decidermi a iniziare saiyuki... ;_;
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
14 giugno 2008 20:53
0 +1 -1
voglio Youtsuba! -_-


Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha