Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Planet Manga presenta: Inferno e Paradiso Collection

Inserito da Fenfen Superior Jounin | 30 aprile 2008 - 13:38 | Categoria: Nuove Uscite | 5173 Visualizzazioni

150px-inferno-e-paradiso-volume-01.jpgUna storia ormai di culto in Italia e in Giappone, l’opera rivelazione del talento artistico di Oh! Great. Un manga avvincente, dinamico, dal disegno accattivante, che trova nelle situazioni scolastiche e negli spettacolari combattimenti fra i cultori di varie arti marziali i propri punti di forza.
A condire il tutto, il superbo talento dell’autore nel caratterizzare e disegnare le protagoniste femminili, che contribuisce a rendere INFERNO E PARADISO un vero gioiellino artistico per gli amanti del disegno d’autore. Azione, belle donne, libertà, ricerca della forza, spettacolarità… Pur basandosi su temi convenzionali quali le arti marziali e una certa dose di voyeurismo sexy stereotipato, il genio di Oh! Great riesce a risultare innovativo alla luce di un modo di raccontare modernissimo, con un approccio che potrebbe essere paragonato a quello che ha Tarantino nei confronti dei canoni del film d’azione americano. Ne esce un prodotto esplosivo, impossibile da incasellare in un genere definito se non prendendo a prestito riferimenti ai videogiochi del genere “pestaduro” come Street Fighters o la serie Tekken, di cui ricalca la struttura.
Dopo pressanti e numerosissime richieste da parte di voi appassionati lettori, abbiamo deciso di tornare a proporre questo titolo in una nuova edizione Collection, con un senso di lettura alla orientale e un nuovo formato tankobon più vicino a quello originale!
L’occasione è ghiottissima, e ormai alle porte: non lasciatevi scappare una delle opere più entusiasmanti di sempre, a giugno!
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it

Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
30 aprile 2008 14:01
0 +1 -1
Io sono molto indeciso sul prenderlo o no é__é. Ho letto qualche scans tempo fa, è carino...ma non mi ha impressionato molto...poi il fatto che sia plama non aiuta minimamente xD
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
30 aprile 2008 14:15
0 +1 -1
è un fumetto bello da vedere. Ma non ci si capisce una mazza a leggerlo.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
30 aprile 2008 20:49
0 +1 -1
molto interessato. Air Gear mi piace un casino... ma mi domando, il prezzo? mi fa paura la plama
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
30 aprile 2008 21:43
0 +1 -1
Forse costerà quanto nana é__é I formati precedenti erano più o meno simili per entrambe le opere...quindi opto per i 4.90 euri xD. Ma so già che mi sbaglio (aspettiamoci prezzi stratosferici e_e)
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
1 maggio 2008 13:39
0 +1 -1
A me I&P non è piaciuto
Nana avatar
Candidate Jounin avatar
People always leave
1 maggio 2008 15:51
0 +1 -1
come non quotare seph...il manga di per sè è bello, all'inizio ti prende anche...poi iniziano i flashback e si inizia a non capire più niente...perchè ci sono quei salti temporali assurdi...poi ovviamente uscivano tipo due numeri l'anno e di conseguenza ogni volta che usciva un nuovo numero bisognava rileggere i precedenti per capirci qualcosa...
You’re the one who I want next to me when my dreams come true.
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 11:26
0 +1 -1
Recentemente mi son riletto tutta la serie d'un fiato e la trama così sembra un più chiara (anzi direi che i punti oscuri sono rimasti pochini).. Questa nuova edizione promette benissimo, infatti penso proprio che la collezionerò anch'io!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
26 maggio 2008 11:39
0 +1 -1
ma il prezzo???? qualcuno lo sa?

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha