Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Dicembre 2008 ] Star Comics: uscite manga

Discussioni News

[ Dicembre 2008 ] Star Comics: uscite manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Dicembre 2008 ] Star Comics: uscite manga.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 settembre 2008 17:51
0 +1 -1
MONSTER SOUL 1 (di 2) Credo sia obbligatorio, dato che sono solo 2 volumi ed è di Mashima... PRINCESS RESURRECTION 1 Sembra bello dalla trama... KUROHIME – MAGICAL GUNSLINGER 1 sono indeciso, qualcuno sa dirmi di più? I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 12 (di 22) DRAGON BALL PERFECT EDITION 36 ONE PIECE - NEW EDITION 11 LA LEGGE DI UEKI 6 (di 16) SHORT PROGRAM 3 (di 3) E poi vedrò se prendere i numeri 2 delle serie che inizieranno a Ottobre o Novembre... P.S. Ma Wanted e Red sono per la New Edition?
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
11 settembre 2008 17:55
0 +1 -1
Io di nuovo, rispetto a ora, prenderò solo Sugar Sugar Rune... sto aspettando anche i dvd in italiano!!! ^^

gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
11 settembre 2008 18:25
0 +1 -1
Attendo...soprattutto gli OP
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Masa avatar
Chunin avatar
11 settembre 2008 23:51
0 +1 -1
Quante nuove uscite °° dovrò contenermi
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
12 settembre 2008 00:28
0 +1 -1
Mi sa che prendo una ragazza alla moda.. e poi di vedrà! ;)
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
12 settembre 2008 08:02
0 +1 -1
quante uscita inutili...mah PRINCESS RESURRECTION...sempre i soliti disegni uff... prendo: one piece monster soul i cavalieri
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
12 settembre 2008 10:58
0 +1 -1
Vedrò più avanti, c'è tempo!
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 settembre 2008 11:04
0 +1 -1
Monster Soul tutta la vita! Hiro Mashima mi è entrato nel cuore (letto ieri la "fine" di Sieg Hart) e penso che non uscirà più...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
12 settembre 2008 11:05
0 +1 -1
Di sicuro MONSTER SOUL 1 (di 2) HOSHIN ENGI 22 (di 23) TSUBASA RESEVOIR CHRONICLE 16 I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 12 (di 22) ONE PIECE - NEW EDITION 11 Da valutare PERFECT GIRL EVOLUTION 3 PRINCESS RESURRECTION 1 FATE/STAY NIGHT 2 (molto probabile) KUROHIME – MAGICAL GUNSLINGER 1 Solo se si rivelano fondamnetli (dubito fortemente..) NUI 2 (di 3) SPROUT 1 (di 7) C-BLOSSOM 2 (di 2)
Itachina avatar
Novice Genin avatar
12 settembre 2008 11:09
0 +1 -1
nooo Le Sugar Sugar!!! Moyoco amore mio!!! ^^
Elechan86 avatar
Expert Chunin avatar
12 settembre 2008 12:20
0 +1 -1
Ma con DRAGON BALL non abbiamo di sicuro ancora finito: appuntamento al mese prossimo con un’altra novità legata al serial nipponico più famoso nel mondo! O_O Cosa può essere? Voglio spoileeer! ç_ç
Oluha89 avatar
Chunin avatar
Don't Cry Baby...Don't Cry.......
12 settembre 2008 13:40
0 +1 -1
Dunque, sicuramente prenderò Tsubasa e B.o.d.y, poi darò un' occhiata a Monster Soul, Princess Resurrection, Fate/Stay Night, Kurohime e Nui. Di solito quando dico che darò un' occhiata li compro tutti.
kanan avatar
Superior Jounin avatar
12 settembre 2008 13:55
0 +1 -1
che bello! era dall'ultimo volume di rave dove avevo letto che avrebbero pubblicato anche monster soul che lo so aspettando!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
12 settembre 2008 20:58
0 +1 -1
Cesare sisi
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
14 settembre 2008 14:58
0 +1 -1
PRINCESS RESURRECTION 1 (provo l'1) FATE/STAY NIGHT 2 (se mi è piaciuto l'1) KUROHIME – MAGICAL GUNSLINGER 1 (lo sfoglierò in fumiz...) SUGAR SUGAR RUNE 2 (era ora!!!lo aspetto da aprile x la playmedia..) TSUBASA RESEVOIR CHRONICLE 16 I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 12 (di 22) OH, MIA DEA! 23 – LA SECONDA SERIE DRAGON BALL FOREVER ONE PIECE - NEW EDITION 11 LITTLE JUMPER 3 (di 7) devo capire le riproposte di one piece..siccome ho venduto la serie vecchia per la nuova , ma mi son tenuta gli speciali , se sono in edizione "new edition" allora li prendo e vendo i vecchi XD
 無限の住人
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
8 ottobre 2008 18:23
0 +1 -1
monster suol lo compro di sicuro
Versione Alpha