Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova Trama per il film di Dragon Ball

Discussioni News

Nuova Trama per il film di Dragon Ball

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova Trama per il film di Dragon Ball.

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
1 settembre 2008 13:33
0 +1 -1
speriamo sia carino..cmq non me lo perderò..dragon ball è pur sempre dragon ball
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
1 settembre 2008 13:39
0 +1 -1
Ho il gravissimo sospetto che sarà pessimo..
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
1 settembre 2008 13:57
0 +1 -1
Quoto zell87, il film per quanto possa essere fetecchia, è pur sempre Dragon Ball... E poi non partiamo con il presupposto che sia brutto, aspettiamo almeno di vederlo al cinema :sisi:
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
1 settembre 2008 16:37
0 +1 -1
Mah, io ci parto proprio invece, col presupposto che sia una ciofecata, perchè tale sembra essere. Per me poi il fatto che sia "pur sempre Dragonball" non è un punto a favore, anzi. lo guarderò giusto giusto per curiosità, forse...anche se spenderci soldi per vederlo al cinema non mi entusiasma
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 settembre 2008 17:24
0 +1 -1
la curiosità è forte penso che lo guarderò,anche se con la trama un pò di versa come immagini non sembra malvaggio d'altronde i personaggi non possono essere uguali al disegno anche se a bulma avrei messo almeno i capelli blu , speriamo che non si riveli come il primo film di dragon ball che era veramente triste
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
1 settembre 2008 19:34
0 +1 -1
Lo andrò a vedere pieno di pregiudizio, poi se sarà decente meglio. XD

ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
1 settembre 2008 20:26
0 +1 -1
oddio... non oso immaginare...
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
1 settembre 2008 20:47
0 +1 -1
do retta a yoruichi... ok che è dragon ball ma come in "Dragon Ball il ritorno della magia" pur seguendo abbastanza la trama del manga mi è sembrato un' enorme plof...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
1 settembre 2008 22:32
0 +1 -1
secondo me avrebbero dovuto cercare di renderlo più simile all'originale... ok magari un goku bambino era difficile da fare, ma almeno la storia lasciarla com'era...
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
1 settembre 2008 22:53
0 +1 -1
quoto kanan, praticamente hanno saltato gran parte della serie! Comunque credo che anch'io andrò a vederlo ma non mi aspetto chissà che. Se poi dopo averlo visto dovessi ricredermi ben venga ^^
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
2 settembre 2008 18:33
0 +1 -1
Secondo me avrebbero dovuto mantenere almento l'ambientazione fantastico/"futuristico" (non saprei come descriverla..) del manga, mentre dalle foto diffuse fin'ora (e dalle indiscrezioni precedenti a queste sulla trama) non sembrerebbe così... Boh, vedremo cosa ne verrà fuori... PS: *Parere personalissimo* a me l'attore proprio non piace... ha la faccia da babbeo!!! E poi quei capelli che gli hanno fatto......... °_°
Masa avatar
Chunin avatar
2 settembre 2008 23:30
0 +1 -1
Quoto Yoruichi cmq fin ad ora non mi sta molto entusiasmando vedremo in seguito
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
10 settembre 2008 11:54
0 +1 -1
che schifo -.-
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Versione Alpha