Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Flash News per Final Fantasy XIII

Discussioni News

Flash News per Final Fantasy XIII

Questa discussione fa riferimento alla news
Flash News per Final Fantasy XIII.

DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
7 agosto 2008 10:08
0 +1 -1
Francamente non mi ispira troppo sto FFXIII, però visto che esce anche per 360 non vedo perchè farlo mancare alla mia collezione di FF. :P Cmq circolano anche alcune voci che indicano che il XIII sarà una specie di remake (o meglio, seguira una storia simile) a FFVII, magari è per quello che appare un personaggio simile a Sephiroth. ^^

kanan avatar
Superior Jounin avatar
7 agosto 2008 11:53
0 +1 -1
Ho letto quella che dovrebbe essere la storia, ma non mi pare ci siano punti in comune con final fantasy VII...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
7 agosto 2008 12:59
0 +1 -1
a fine 2009 comprero' la play3... e la notizia che agito uscira' anche per psp e' una grande notizia!!
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
7 agosto 2008 14:15
0 +1 -1
@kanan: anche a me pare molto strano, anche perchè sennò l'avrebbero chiamato FFVII-2...

IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
7 agosto 2008 15:28
0 +1 -1
quello del "XIII remake del VII" è una cavolata già ufficialmente smentita, il personaggio che appare è semplicemente uno dal character design simile. Per il resto... beh, che si diano una mossa :° L'Agito che esce per PSP fa ben sperare di vederlo pure qui almeno, se usciva solo per cellulari rimaneva solo in giappone e non s'aveva possibilità di giocarci per niente
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
4 settembre 2008 11:19
0 +1 -1
Io AMO Final Fantasy!!!

Versione Alpha