Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Takeshi Obata & Tsugumi Ohba: Baku man, nuovo manga per gli autori di Death Note

Discussioni News

Takeshi Obata & Tsugumi Ohba: Baku man, nuovo manga per gli autori di Death Note

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
28 luglio 2008 11:12
0 +1 -1
Ottimo, attendiamo con impazienza le prime indiscrezioni!
CoCoBlast avatar
Candidate Chunin avatar
28 luglio 2008 11:35
0 +1 -1
IDEM!!!*ççç*
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
28 luglio 2008 11:43
0 +1 -1
baku vuol dire qualcosa in jappo?? dal titolo si puo' capire già qualcosa..se solo qualcuno sapesse il giappo
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
28 luglio 2008 11:59
0 +1 -1
ci avrei scommesso le mie mutande sporche

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
28 luglio 2008 12:37
0 +1 -1
Forse è la volta buona che comincio un manga di questi due geni.... già mi sono pentito per non aver comprato death note ai suoi tempi... ç_ç
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
28 luglio 2008 13:05
0 +1 -1
Speriamo un po' meno mattone
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 luglio 2008 13:07
0 +1 -1
in Giapponese "baku" indica allo stesso tempo sia il "tapiro", nel senso zoologico del termine, che una creatura mitologica dalle stesse sembianze dell'animale, che secondo le leggende popolari divora sogni ed incubi delle persone. A meno che non ci raccontino la storia di un giornalista televisivo impegnato a consegnate sarcastici premi alle celebrità, credo che comunque il manga rimarrà sul surreale-andante^^.
GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
28 luglio 2008 13:12
0 +1 -1
è per neji... un titolo del genere (sul giornalista scandalistico) io lo andrei a comprare O.o XD
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
28 luglio 2008 13:40
0 +1 -1
Io mi terrò aggiornata... anche io mi sono persa Death Note..!!!
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
28 luglio 2008 13:48
0 +1 -1
Beh dopo Death Note e Blue Dragon (che trovo molto carino) spero in un altro bel manga. ^^

Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
28 luglio 2008 14:59
0 +1 -1
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! che andiamoooooooooooooo! ^^ dove disegna Obata c'è casa! ^^^^


zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
28 luglio 2008 16:09
0 +1 -1
sulla qualità dei disegni non ci sarà nulla da dire..sulla storia aspettiamo le prossime indiscrezioni..perchè se il protagonista è staffelli mi sa che non lo compro..XD
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
28 luglio 2008 16:15
0 +1 -1
non vedo l'ora di gustarmi questa nuova opera.
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
28 luglio 2008 16:27
0 +1 -1
Mioddio siii, Obata al lavoro su una cosa serie dopo quella boiata in miniatura di BD! Aspetto ansioso.
kanan avatar
Superior Jounin avatar
28 luglio 2008 20:09
0 +1 -1
spero sia qualcosa di meglio di death note..belli i primi numeri ma poi diventa un po' noioso a mio parere... se fanno una serie come i primi 6 numeri di death allora la prenderò di sicuro! XD
Nightwhere avatar
Examinee Genin avatar
29 luglio 2008 18:02
0 +1 -1
siamo sicuri che death note venga messo in onda? che non sia un'altro pesce d'aprile come quello che diceva che veniva trasmesso su italia 1 diversi mesi fà...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
29 luglio 2008 19:10
0 +1 -1
no x fortuna non è una bufala ^^ c'è la conferma nel palinsesto di mtv...
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
31 luglio 2008 23:33
0 +1 -1
Adesso inizia a dispiacermi di non ricevere più MTV.. che sia il momento di chiamare l'antennista? ..nel frattempo mi sono comprata il volume 6 di Death Note!! XD
Max_Power avatar
Novice Chunin avatar
Piu' forte dell'odio è l'amore, piu' forte dell'amore è Mike Tyson per esempio
4 agosto 2008 14:12
0 +1 -1
ho trovato un'immagine di anteprima del manga http://img391.imageshack.us/my.php?image=previewbakuman03te4.jpg
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
8 settembre 2008 23:02
0 +1 -1
grandissimi!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 21:07
0 +1 -1
bellissimo! ma minimo in italia arrivera tra 2-3 anni.....
Versione Alpha