Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Perfect Girl Evolution sostituirà la ristampa di Inuyasha

Discussioni News

Perfect Girl Evolution sostituirà la ristampa di Inuyasha

Questa discussione fa riferimento alla news
Perfect Girl Evolution sostituirà la ristampa di Inuyasha.

Masa avatar
Chunin avatar
16 luglio 2008 12:08
0 +1 -1
Quindi PGE sarà previsto per agosto? strano avevano annunciato che per l'autunno sarebbe uscito, se l'anticipano meglio così^^
Deb avatar
Expert Chunin avatar
16 luglio 2008 12:57
0 +1 -1
l'anticipano solo perchè dovevano mettere qualcosa al posto della ristampa di Inuyasha XD Comunque molto ma molto meglio così visto che il mio fumettaro ieri mi ha detto (ma non so se è vero) che, se PGE non fosse stato pubblicato al posto di Inuyasha, sarebbe uscito in primavera 2009.
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
16 luglio 2008 18:29
0 +1 -1
..su, su, parlatemi di questo manga: ne vale la pena?
Masa avatar
Chunin avatar
16 luglio 2008 21:28
0 +1 -1
Certo che ne vale la pena è stupendo e fa morire dal ridere
scimmiotto avatar
Novice Jounin avatar
16 luglio 2008 21:31
0 +1 -1
l'anime mi è piaciuto, sono sicuro che il manga non sarà da meno provo a raccontare: Sunako è una ragazza amante degli horror e si comporta più o meno come un ikikomori; per riuscire a non pagare l'affitto di un'immensa villa 4 bei ragazzi allora accettano la scommessa della proprietaria, cioè farla diventare una ragazza a modo; perciò ne succederanno di tutti i colori....
Hika_chan avatar
Candidate Jounin avatar
16 luglio 2008 21:31
0 +1 -1
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Deb avatar
Expert Chunin avatar
16 luglio 2008 22:08
0 +1 -1
yoruichi DEVI
Deb avatar
Expert Chunin avatar
17 luglio 2008 09:54
0 +1 -1
scusatemi ieri ho sbagliato e mi si è inviato così, senza che finissi di scrivere :° Comunque Yoruichi DEVI prenderlo!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:48
0 +1 -1
la ristampa sara su neverland
Versione Alpha