Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Lost Canvas: la fine a Settembre???

Discussioni News

Lost Canvas: la fine a Settembre???

Questa discussione fa riferimento alla news
Lost Canvas: la fine a Settembre??? .

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 16:41
0 +1 -1
è plausibile, ma molto strano... io spero vivamente che sia un FAKE.
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
8 luglio 2008 16:50
0 +1 -1
Beh, vorrebbe dire niente sospensione qui in Italia. Ma se è vero, me l'aspettavo più lungo
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
8 luglio 2008 16:52
0 +1 -1
gemo le sa tutte ;_;

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
kanan avatar
Superior Jounin avatar
8 luglio 2008 16:57
0 +1 -1
lost canvas che finisce e l'episode G pubblicato in volumi originali..queste notizie mi stroncano...
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 17:02
0 +1 -1
la sospensione in Italia è solo merito della politica di distribuzione della Plama e la decisione di alternarlo con Ep G ...in Italia siamo al terzo volume giapponese (pari a sei numeri di sottilette) mentre in Giappone è uscito già il nono volume. per quanto riguarda la news... beh è da prendere con le molle ancora... dicono "a settembre si concluderà" ma con i calcoli delle uscite dei cpitoli arriviamo alla conclusione del dodicesimo volumetto solo ad ottobre. a livello di storia, senza entrare in spoiler... beh... è plausibile. siamo abbastanza avanti... (consideriamo che la fine di LC la conosciamo tutti, sterminio dei Saint e delle truppe di Hades a cui solo Sion e Dauko sopravvivono) ma d'altro canto rimangono in gioco troppi personaggi non ancora entrati tra i "protagonisti" è strano questo annuncio, ci ha colti tutti di sorpresa... secondo i calcoli dei fan, in base alla storia fin qui raccontata, beh ci si aspettava ancora un annetto di pubblicazioni :/
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
8 luglio 2008 17:13
0 +1 -1
Scusate, non si può cambiare il tag per la faccina n.ono? XD
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
8 luglio 2008 17:15
0 +1 -1
O_o chissò chissà
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 17:19
0 +1 -1
non si può nono cmq... anche l'annuncio riportato è poco chiaro.. comunicazione dell'editore: a settembre, finisce. fra poco ne saprete le ragioni. la continuazione non è imminente stranissimo in effetti. trattiamola solo come "voce non confermata" e non sfaciamoci la testa prima di romperla. La BUFALA è sempre dietro l'angolo.
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
8 luglio 2008 20:06
0 +1 -1
non so... da un lato sarei felice perchè vorrà dire che non durerà all'infinito.. dall'altro sarei triste perchè mi sta piacendo non poco! vedremo...
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 22:10
0 +1 -1
UPGRADE h 22
Altre fonti (riportando le parole di qualcuno non ben identificato al Japan Expo di Parigi) asseriscono che il canvas sarà composto da 17 volumi totali (153 capitoli totali) che assicurerebbero almeno un altro anno del Manga dei saints dell'autrice Shiori Teshirogi. evvai... si parte col Toto Canvas!!!!
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
8 luglio 2008 22:36
0 +1 -1
Non può fivire subitoooooo è troppo bello!!! non può finire subitoooooo
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 22:52
0 +1 -1
tranquillo actarus.... non è detto ancora nulla. La notizia ha assunto un notevole eco considerando vari fattori, non ultimo lo spoiler sull'ultimo capitolo (il 92 - domani avrete il riassunto) in cui muore un pezzo grosso. e non dite che sto spoilerizzando con questa cosa... lo sappiamo tutti che questa guerra è un massacro totale a cui sopravviveranno solo Doko e Sion... quindi in pratica è un countdown continuo :)
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
8 luglio 2008 23:09
1 +1 -1
A meno che la Shiori non torni sulle 50 pagine che originariamente componevano i capitoli del Canvas. Avoja che completi la storia così!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
8 luglio 2008 23:13
0 +1 -1
qualche stratagemma nella sceneggiatura per eliminare di botto metà dei personaggi "rimanenti" c'è... è poco credibile e deluderebbe tutti ma esiste... rimaiamo in attesa :)
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
10 luglio 2008 22:19
0 +1 -1
La voce che avete sentito è appena una voce. Ci domandiamo chi sta spargendo una tal bugia. Non abbiamo nessuna intenzione di sospendere l'uscita in settembre. Cordiali Saluti Akita Publishing Co.,Ltd. (Akitashoten)
Versione Alpha