Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova Play Station 2 in Arrivo

Discussioni News

Nuova Play Station 2 in Arrivo

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova Play Station 2 in Arrivo.

Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
4 luglio 2008 10:20
0 +1 -1
In Giappone è già disponibile da quasi un anno... altro che novità XD Speriamo che da noi arrivino anche i colori alternativi.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
raptor avatar
Expert Genin avatar
4 luglio 2008 10:40
0 +1 -1
a quando la versione tascabile? ps: con l'iphone si possono emulare i giochi della psone XD
Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
4 luglio 2008 10:45
0 +1 -1
@Zechs: infatti si parla di uscita in Europa e india
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
4 luglio 2008 11:04
0 +1 -1
Non mi esalta molto come cosa -.- preoccupatevi della PS3 non di rendere la PS2 ancora più slim
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
4 luglio 2008 11:57
0 +1 -1
quoto gaara
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
4 luglio 2008 12:47
0 +1 -1
quoto gaara. Se proprio devono farla più slim che la inseriscano in un qualche modo dentro la ps3 per renderla pienamente compatibile con i giochi ps2...
DarkMetabee avatar
Examinee Genin avatar
4 luglio 2008 13:00
0 +1 -1
Sarà che sono Nintendaro nhè....però mi sa tanto di inutile =| cioè ormai la PS2 è vecchia, uno che vuole comprarsi una PS2 se la compra su eBay o in qualche negozio che le ritira o meglio ancora si compra una console delle nextgen ._." Bha, thanti auguri alla Sony xD
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
4 luglio 2008 13:18
0 +1 -1
Avete ragione, e ribadisco il fatto che questa PS2 è uscita in Giappone quando la PS3 era appena nata. Nonostante ciò, prima dell'uscita di MGS4, la PS2 vendeva ancora molto più della PS3. I neofiti preferiscono buttarsi a pesce su una console che costa 100 euro e che ha una miriade di ottimi titoli a poche decine di euro.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
4 luglio 2008 19:36
0 +1 -1
Apprezzerei di più che la Sony si impegnasse per rendere la PS3 più facile da programmare in modo da avere più giochi.. Sono molto legato alla PS2 ma detto sinceramente, il suo tempo sta finendo...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
4 luglio 2008 20:55
0 +1 -1
Ma chi se ne frega delle dimensioni! Anzi personalmente la versione che reputo la migliore e' tutt'ora la prima, quella denominata FAT :)
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
4 luglio 2008 22:18
0 +1 -1
Anche io ho la fat e preferisco quella :D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 luglio 2008 04:00
0 +1 -1
Io ne ho due di FAT e incredibilmente sembrano avere la lente meno delicata. Perlomeno sono piu' resistenti alla prova GTA SA :p Entrambe comunque mi si sono bloccate piu' di una volta ma per mia fortuna ho imparato come ovviare il problema, apro svito, pulisco, do' una taratina alla lente e .... riparto di slancio ;)
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
5 luglio 2008 12:03
0 +1 -1
le leggende metropolitane su GTA si sprecano, ora sono uscite fuori anche quelle su GTA IV ovviamente... e meno male che sono meno diffuse, segno che sono vere e proprie panzane...
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
6 luglio 2008 20:11
0 +1 -1
a me già la slim mi preoccupava... mi sa che mio fratello una cosa del genere ci mette meno che coi cd a lanciarla dalla finestra lol
Versione Alpha