Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Darker than Black in Italia

Discussioni News

Darker than Black in Italia

Questa discussione fa riferimento alla news
Darker than Black in Italia.

Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
2 luglio 2008 11:52
0 +1 -1
di cosa parlerebbe???
Deb avatar
Candidate Jounin avatar
2 luglio 2008 12:16
0 +1 -1
si infatti... Non si può scrivere una trama? :°
scimmiotto avatar
Novice Jounin avatar
2 luglio 2008 12:24
1 +1 -1
da wikipedia Darker than BLACK - Il contraente nero - (Darker than BLACK -?????-, D?k? zan Burakku -Kuro no Keiyakusha-?) è un anime creato da Tensai Okamura e dalla Bones.La serie è stata anche adattata in uno shojo manga sulla rivista Monthly Asuka. non so se la trama varia dall'anime al manga, ma ho trovato questo Trama Dieci anni fa, un territorio inscrutabile ed anomalo conosciuto come Cancello dell'inferno fece la sua apparizione a Tokyo, alterandone il cielo e decimandone il paesaggio. Il cielo sparì, sostituito da false stelle. Nello stesso momento, conparvero persone con varie abilità speciali. Tenuti segreti dalla conoscenza delle masse, questi individui, conosciuti come Contraenti, sono in grado di uccidere a sangue freddo. Varie nazioni mondiali usano questi Contraenti come spie o agenti, spesso col risultato di violente battaglie per ottenere informazioni. Ogni falsa stella corrisponde ad un Contraente, e vibrano ogni qual volta il potere di un Contraente è utilizzato. In questo modo si possono identificare i contraenti attraverso il Catalogo di Messier. Comunque, questi contraenti lavorano per uno dei vari sindacati come spie o assassini, nonostante lo scopo del sindacato è loro celato.
Hiei-Ishida avatar
Candidate Jounin avatar
fumettista errante
2 luglio 2008 13:53
0 +1 -1
carino, io l'ho già visto tutto. I disegni mi piacciono da morire. La storia è quella che è, non è proprio un capolavoro
...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 luglio 2008 04:17
0 +1 -1
E' uno dei migliori anime che ho visto quest'anno! Inizialmente difficile da comprendere, poi si apprezza la storia e i protagonisti molto ben curati...persino il finale che di solito lascia a desiderare, in questo caso non e' poi malaccio ^_^ La versione animata tuttavia mi e' piu' che sufficiente tanto ,per quanto mi riguarda, le opere dove l'azione la fa' da padrona rendono sempre 100mila volte meglio in versione animata piuttosto che su carta!
Versione Alpha