Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [ Settembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga

Discussioni News

[ Settembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga

Questa discussione fa riferimento alla news
[ Settembre 2008 ] Star Comics: Uscite Manga.

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 giugno 2008 22:09
0 +1 -1
Dragonball Perfect Edition continua oltre il 34? :\
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
23 giugno 2008 22:36
0 +1 -1
e direi proprio di no visto che dice 33 di 34. ma ma avete visto Inu? vedere quel 64 su 66 è angosciante. a me ha fatto realizzare ancora di più che è finituuuuu veramente... ma come faremo senza il cagnaccio? ormai era un po come il Breil, la Nutella, ecc.


kanan avatar
Superior Jounin avatar
23 giugno 2008 23:12
0 +1 -1
di dragon ball sarà sicuramante qualche enciclopedia... per me una valanga di roba star.. ma che cosa sarà mai la nuova serie targata shueisha?
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 giugno 2008 23:15
0 +1 -1
@ DeathMask
Leggi la descrizione dell 33 di Dragon Ball Perfect Edition
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
23 giugno 2008 23:52
0 +1 -1
ci sarà un volume a là One Piece Red, tipo enciclopedia con analisi dei personaggi e riassuntone...niente di indispensabile oserei dire. Non sto a elencare i manga Star che prendo perchè sono una bordata, quasi tutte le uscite praticamente. Ottima la notizia che One Piece 49 arriva a agosto, non me l'aspettavo affatto :D
kanan avatar
Superior Jounin avatar
23 giugno 2008 23:54
0 +1 -1
si!| e che forse dopo il 49 ci sarà il 50 ancora meglio! XD però..io voglio leggere lo special..e invece forse lo leggerò a dicembre ^^
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
24 giugno 2008 02:14
0 +1 -1
@Dragon Cristal Ball accipicchia mi era sfuggita quell'ultima riga, come al solito leggo sempre di fretta e mi scappano mille mila cose! be presumo extra o speciali, vedremo...


ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
24 giugno 2008 09:58
0 +1 -1
Su Dragon Ball: secondo me potrebbero anche proporre alcune enciclopedie che sono ancora rimaste inedite da noi (se non sbaglio ne è arrivata solo una)! O magari fare una nuova edizione degli anime comics!
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
24 giugno 2008 10:00
0 +1 -1
Ma nessuno oltre me ha notato il rincaro di Steel Ball Run a ? 4,20 °_°
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
24 giugno 2008 10:30
0 +1 -1
Io prendo quasi tutto!
Versione Alpha