Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Metal Gear Solid 4 Limited Edition

Discussioni News

Metal Gear Solid 4 Limited Edition

Questa discussione fa riferimento alla news
Metal Gear Solid 4 Limited Edition.

Yuna avatar
Candidate Chunin avatar
Memento mori
19 giugno 2008 22:27
0 +1 -1
*muore* No, questo è troppo per il mio povero cuoricino! ;__; E dove li prendo io 99 euro?? TOT
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
19 giugno 2008 22:29
0 +1 -1
Io sono rimasto di cazzo quando l'ho vista oggi. Mi sa che la comprerò lo stesso e proverò a rivendere il gioco all'interno...

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
19 giugno 2008 22:50
0 +1 -1
oddio a me piace sto gioco ma ci sono delle sequenze video di un'ora che mi asciugano le palle :°°°° ieri mio fratello voleva andare a dormire e s'è sorbito un video che non finiva mai... du palle lol. Però fortissimo a un certo punto si gioca un pezzettino con la grafica del primo gioco :P
Yuna avatar
Candidate Chunin avatar
Memento mori
19 giugno 2008 22:54
0 +1 -1
@ Reppy: Grazie per lo spoiler T___T
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
19 giugno 2008 22:57
0 +1 -1
Cancellategli il commento, porco d...

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 00:11
0 +1 -1
perchè che ho detto O_o ?? che ho spoilerizzato??
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
20 giugno 2008 00:13
0 +1 -1
beh, il tratto dove si gioca... ehm... quello lì xD io ho preso l'edizione normale e già è costata una paccata, la limited sarà bella e tutto ma per carità, piena di orpelli inutili. Alla fine giochi anche senza avere accanto la figurina di Snake a supportarti moralmente.
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 00:33
0 +1 -1
oddio manco avessi detto qualcosa sulla trama... a me quando il mio amico mi ha detto che in mario kart c'erano le pisce con la grafica vecchia mica ho iniziato a smadonnargli dietro XD... la gente è poco sana lol
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
20 giugno 2008 00:43
0 +1 -1
@Reppy Sei bannato a vita da qualsiasi paese su questo pianeta in cui vi siano videogames -.-
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 00:50
0 +1 -1
boh come volete O_o si vede che non capisco molto di videogiochi perchè se a me avessero detto una cosa del genere non me la sarei presa tanto O_o... non potete cancellare e basta se è una cosa tanto scandalosa??
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
20 giugno 2008 12:15
0 +1 -1
Cancellate o censurate il commento, se qualche visitatore in cerca di info lo legge non torna più su AOLS :|

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
20 giugno 2008 13:11
0 +1 -1
Beh solitamente si intende Spoiler qualsiasi cosa che non sia stato pubblicato prima tramite trailer o recensioni...
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 15:47
0 +1 -1
Ok ^^''''' beh mi dispiace tanto se vi ho rovinato qualcosa... è solo che per me era abbastanza insignificante come cosa e non pensavo fosse un problema :°°°°° Scusate scusate scusate :°°°°
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
20 giugno 2008 17:48
0 +1 -1
Per farti perdonare, ti rovinerò il finale non appena lo finisco X°°°

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 18:16
0 +1 -1
mi sa che lo finisco prima io :P
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
20 giugno 2008 19:21
0 +1 -1
Non credo, se non mi viene un accidente tra stasera e domani l'ho già finito, purtroppo... e dire che me lo sto razionando come una formichina ;__; Va beh, sei perdonata U_U Tra parentesi: ho comprato la normal edition il 12 Giugno, e sto pensando di comprarmi anche la limited, solo che il gioco interno me lo rivendo. E' troppo sexy per lasciarmelo sfuggire, quel box.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
20 giugno 2008 20:51
0 +1 -1
io ci sto giocando parecchio ma con tutti i video dopo un po mi viene sonno e chiudo XD ghghgh
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
20 giugno 2008 21:57
0 +1 -1
Giochi anche a Metal Gear Online? Io nella beta andavo fortissimo... ora ci sono troppi nerdacchioni che stanno lì notte e giorni e sono diventati fortissimi. E NATURALMENTE giocano nei server per principianti -.- certe cose mi snervano. Chi non ha il tempo e la voglia di passarci le giornate davanti, ma solo di farsi una partita ogni tanto, deve subirsi 'sta gente :\

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
21 giugno 2008 00:09
0 +1 -1
io con la play ancora non ho mai provato a giocare online e non ho neanche bene idea di come si faccia
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 giugno 2008 13:36
0 +1 -1
Beh, non è difficile. Hai una connessione ADSL? Router o modem? Se ti va posso spiegarti come fare ^^ Ti perdi il 70% del divertimento, senza considerare i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti del firmware...

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
21 giugno 2008 13:46
0 +1 -1
Oggi vado e la prendo! Maledetti voi che mi ero quasi convinto a nmon farlo XD
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 giugno 2008 14:27
0 +1 -1
Prendi la Limited!!

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
21 giugno 2008 17:25
0 +1 -1
@Zechs: effettivamente quei titpi che fanno ste cose le fanno girare anche a me; per fortuna, cavandomela in generale con i videogiochi abbstanza bene, a volte mi prendo delle grandi sodisfazioni specie quando invece sulla carta risulterei ancora a livelli di "principiante"... @Reppy: quoto quanto ti ha detto Zechs, senza l'online perdi parte del divertimento..!! (di recente, ad un certo punto io mi son trovato a giocare di più alle modalità online di GTA IV che non alla storia...)
Versione Alpha