Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuovi anime sul digitale terrestre

Discussioni News

Nuovi anime sul digitale terrestre

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuovi anime sul digitale terrestre.

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
15 giugno 2008 14:19
0 +1 -1
Io avrei voluto vedere School Rumble
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
15 giugno 2008 14:21
0 +1 -1
Peccato che non riesco a far funzionare i canali di Alice Home TV -.- Per qualche settimana sono riuscito a vedere l'MTV Anime Night, poi MTV se n'è andato a PTTN.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
rufy avatar
Candidate Chunin avatar
spero di divertirmi con "tanti" della... MIA RAZZA!!!
15 giugno 2008 15:32
0 +1 -1
io non ho mai ricevuto nemmeno mtv, spero di rubare qualche minuto di tv ad amici! XD
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
15 giugno 2008 16:00
0 +1 -1
Bene, almeno si smuove qualcosa...
Hiei-Ishida avatar
Candidate Jounin avatar
fumettista errante
15 giugno 2008 16:16
0 +1 -1
accidenti a mio padre ch ha comprato il digitale terrestre e poi s rifiuta d metterlo (nn è normale)
...
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
15 giugno 2008 17:34
0 +1 -1
non avranno mai i miei soldi..
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
15 giugno 2008 17:49
0 +1 -1
io devo prendere ancora il nuovo decoder di alice che prende anche i canali in chiaro del digi ma ancora non lo faccio... XD
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
15 giugno 2008 18:28
0 +1 -1
..per il digitale terrestre ci sto facendo un pensierino... in effetti la tv analogica la prendo da cani e i programmi sono deprimenti...
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
15 giugno 2008 20:39
0 +1 -1
potrei provare a guardare school rumble e zatch bell
kanan avatar
Superior Jounin avatar
15 giugno 2008 21:30
0 +1 -1
zatchbell l'ho visto su sky e mi è piaciuto.. mi dispiace che abbiano interrotto il manga perchè era bello anche quello T.T anche school rumble l'ho visto su sky, però non ho il digitale terrestre T.T prima o poi dovrò prenderlo!
Deb avatar
Expert Chunin avatar
16 giugno 2008 09:46
0 +1 -1
io ho il digitale terrestre integrato nella tv e lo odio profondamente :° I soldi a loro non li darei mai, tanto per vedere i canali pay dovrei comprare il decoder per metterci la scheda prepagata ma non lo farò MAI! Inoltre molti dei canali in chiaro non si vedono per niente. L'unico che si vede bene è BOING. Non si vedono nemmeno i canali della tv analogica quali: Italia1, Rete4 ect... :'D Il digitale terrestre è solo una magna magna di quattrini... e sinceramente non ho voglia di darli a loro U_U'
Versione Alpha