Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Di Nuovo Berserk!

Discussioni News

Di Nuovo Berserk!

Questa discussione fa riferimento alla news
Di Nuovo Berserk!.

GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
13 giugno 2008 10:09
0 +1 -1
Mi hanno sempre detto che è molto bello ma andando avanti diventa sempre più noioso...
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
13 giugno 2008 10:17
0 +1 -1
bah anche a me tutti l'hanno detto ma a me piace anche ora... a molti piaceva com'era prima ma se fosse andato avanti così secondo me sarebbe diventato una palla XD... è normale che i personaggi cambino e incontrino altri personaggi :P ghhghg
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
13 giugno 2008 10:24
0 +1 -1
Il rush finale? Berserk avrà una fine?
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
13 giugno 2008 10:24
0 +1 -1
@Gaara: non tanto "andando avanti" (che fa pensare ad una cosa graduale, un pò come molti dicono per Death Note) ma direi "da un certo punto in poi" (tra l'altro relativamente recente dato che, prima di questo, il manga è indiscutibilmente un Capolavoro!)
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
13 giugno 2008 10:25
0 +1 -1
@IlLoveManga
Ah.. ok.. io non lo so quindi ho solo riportato quello che mi è stato detto ^^
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
13 giugno 2008 10:32
0 +1 -1
Si infatti per quello l'ho scritto, fidati di ciò che ti hanno riportato, ma solo fino ad un certo punto.. Almeno una volta dovresti provare a leggerlo, secondo me ne vale la pena!
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
13 giugno 2008 10:36
0 +1 -1
Va bene... grazie per il consiglio ^^
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
13 giugno 2008 10:52
1 +1 -1
Berserk è Berserk, non ci sono storie. Ma non è che la Panini è ancora convinta che finisca col volume 33? xDD
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
13 giugno 2008 11:10
0 +1 -1
seguo berserk da anni... una volta ho pure venduto i primi numeri ma mi sono pentita subito e li ho ricomprati! ora voglio sapere come va a finire (se finirà mai...!!!) cmq penso che miura stia un po' allungando il brodo...
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
13 giugno 2008 11:49
0 +1 -1
naturalmente come ogni blockbuster il brodo è stato allungato per vendere a discapito della qualità della storia. Speriamo ci sia una fine, prima o poi

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
13 giugno 2008 12:05
0 +1 -1
qualcuno avvisi la PlaMa che berserk non sta finendo, almeno non in tempi brevi xD Ultimamente nemmeno a me è piaciuto più di tanto, ma credo che dipenda mooooolto da fatto che ho letto 2 numeri in 2 anni e mezzo, forse. Voglio l'edizione sottiletta ;_;, così almeno lo leggerei più spesso!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
13 giugno 2008 12:30
0 +1 -1
Io sono rimasto indietro di 3-4 numeri con la collection, voglia di prenderlo zero :°D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
13 giugno 2008 13:45
0 +1 -1
Non l'ho mai letto, anche perchè dai prezzi che ci sono in giro per gli arretrati la vedo dura... però me ne hanno parlato tutti troppo bene!!!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
13 giugno 2008 13:51
0 +1 -1
A me piace ancora è_é
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
13 giugno 2008 16:39
0 +1 -1
Yoruichi, stanno ristampando da poco la collection (serie nera). Non è più impossibile recuperarlo :D. Anche se il prezzo é____é... Cmq anche a me piace ancora tantissimo
Versione Alpha