Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 giugno 2010]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 giugno 2010]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [2 giugno 2010].

MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
4 giugno 2010 22:53
0 +1 -1
Angolo della posta bizzarro questa volta:

Incipit infarcito di retorica (mancava solo che dicesse che: la pioggia scende dal cielo ed è umida) e risposte quasi tutte negative...
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
5 giugno 2010 00:59
0 +1 -1
Buhahahahaha cos'è , ha ricordato a tutti la festa della Repubblica che NESSUNO puntualmente ricorda ? XD " Che bello è festa ! Che festa è ? " XD Buhahahahahaha con questa la Planet vince credo il premio per la cazzata dell'anno , ma ... Viviamo nella libertà, di opinione, di espressione, di parola. Questa vince ancor di più XD
"Gent. redazione Planet Manga
vi scrivo per farvi i miei complimenti per il bel lavoro che svolgete ogni mese, ogni settimana e ogni giorno con le vostre pubblicazioni" , fino a qua è stato sicuramente pagato XD
che già dai prossimi numeri considererai l’edizione degna dei suoi 5,90 € :) <------ notare lo smile XD 
Sarà il mio cinismo che sale dopo un pomeriggio di studio di giapponese , ma ho trovato la rubrica di quest'oggi particolarmente spassosa e una presa per il culo molto grossa XD
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
5 giugno 2010 03:01
0 +1 -1
Beh, abbastanza direi... Più che altro, mi sembra che oltre a dire "terremo sicuramente in conto la tua segnalazione", oppure "mi dispiace ma per i titoli che indichi non abbiamo nulla in programma" non dica assolutamente un emerito tubo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Chela-Chan avatar
Novice Chunin avatar
° il sole splende per tutti °
5 giugno 2010 09:48
0 +1 -1
Ahahahahhahahahahhahahahahahahhhahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahhahahhaahahahhahahahah !!!! spassosissima la rubrica oggi!!

L'unica che mi è davvero piaciuta, è stata la lettera semi-minatoria di Michele! Ma come frase di chiusura mi aspettavo un "Vi do una settimana x mettere a posto Deadman Wonderland, in caso contrario ti aspetto sotto casa. Cordialmente ringrazio" XD

Joey avatar
Master Jounin avatar
5 giugno 2010 14:52
0 +1 -1
Spero che non siano loro a portare Kuro, se no mi inc****! @@

E poi cos'è questa postilla sulla Repubblica?! Bah.. da una casa editrice poi? O.o
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
6 giugno 2010 00:03
0 +1 -1
ma sti cazzi spero aggiustino DW... cavolo son 5,90!

shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
11 giugno 2010 17:04
0 +1 -1
Sempre le stesse risposte. Ma un po' di fantasia no? XD
Versione Alpha