Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Kingdom Hearts: Birth by Sleep a Settembre in Europa

Discussioni News

Kingdom Hearts: Birth by Sleep a Settembre in Europa

Questa discussione fa riferimento alla news
Kingdom Hearts: Birth by Sleep a Settembre in Europa.

ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
21 maggio 2010 23:18
0 +1 -1
Evvai finalmente *-* questo sarà di sicuro mio *-*
Yuzuyu93 avatar
Candidate Chunin avatar
23 maggio 2010 13:22
0 +1 -1
Non vedo l'ora che arrivi questo KH! Però la voce data al Master Xehanort non la trovo azzeccata per il personaggio, pazienza!
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
23 maggio 2010 15:43
0 +1 -1
Se arriva una Versione Limitata come per Dissidia Final Fantasy è mia!!! E se non c'è il gioco è mio cmq!!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
23 maggio 2010 21:05
0 +1 -1
@Yuzuyu93: concordo in parte, cioè a sentirla non mi piace troppo, però m'aspettavo qualcosa di vagamente simile. Poi uno ci fa l'orecchio e via xD

@SoraKey89: non è da escludere una limited simile a quella del Dissidia, la Square Enix pare abbia iniziato a prenderci gusto con queste edizioni (ben vengano!), quindi direi che le possibilità ci sono eccome, solo dovremo attendere qualche mese, ora è decisamente presto per dettagli del generexD
Golgo13 avatar
Novice Chunin avatar
A new morning has come
28 luglio 2010 14:19
0 +1 -1
oddio nn vedevo l'ora che usciva kingdom hearts lo stavo aspettando da quando hanno annunciato quello giapponese!!!
Cosa disegnerò su questo bianco domani che sembra estendersi all'infinito?
Versione Alpha