Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Scontro tra titani: ecco le locandine di Masami Kurumada!

Discussioni News

Scontro tra titani: ecco le locandine di Masami Kurumada!

Questa discussione fa riferimento alla news
Scontro tra titani: ecco le locandine di Masami Kurumada!.

Joey avatar
Master Jounin avatar
18 aprile 2010 11:36
0 +1 -1
Wow! spaccano!
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
18 aprile 2010 13:15
0 +1 -1
Son fatte bene O__O
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
18 aprile 2010 15:15
1 +1 -1
Oddio... bene... a me non sembrano niente di che, anzi, sembran quasi dei fan art di uno a caso su deviant art :|
Possibile che dopo 40 anni abbia ancora lo stesso identico stile?
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
18 aprile 2010 19:19
0 +1 -1
Quoto con Snesso... mi spiace quotarlo nel senso che dice una triste verità.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
18 aprile 2010 19:45
0 +1 -1
Anche a me non sembrano un granch'è...probabilmente è anche dovuto al fatto che Saint Seya mi urta un poco...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
19 aprile 2010 00:19
1 +1 -1
Ragazzi , ricorderei che Kurumada e le proporzioni abitavano in quartieri diversi XD Ora sembra un personaggio umano , almeno XD
KiokoRyuu avatar
Expert Genin avatar
19 aprile 2010 18:18
2 +1 -1

Oddei misericordiosi, che tragedia =___= ...

poi messe così, nude e crude a fianco a quelle originali, il confronto è impossibile dai! =__=" sono orribili!

<<...da un lato siori e siori, la locandina di un film cazzuto dall'aria super epica e con un disegno a dir poco figo e dai toni cupi; dall'altro la versione rivisitata di "Pinco pallo sul pony Bianco", l'attesissimo seguito "Aiuto, Il mostro dentone m'insegue il pony Bianco" il terzo epicissimo seguito "Lo scorpione ladro: che fine ha fatto il mio pony Bianco ToT" e ultimo ma non ultimo, niente popò di meno che "Una sottiletta kraft biondiccia Vs. la multy-vipera"...! Yeeee!>> 

ò________________ò

...sarà anche che non mi piace come stile di disegno, ma davvero, in tutto questo tempo ha ancora quello stile?!?! ò__ò diamine! di solito ci si migliora col tempo ò__ò o per lo meno si cambia un po...ò_ò

(noooo non sbranatemi nooo >0< lo so che potrei fare incavolare i possibili fan ma non prendetevela ne!? XD)


 
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
20 aprile 2010 09:27
1 +1 -1
Io sono una grande fan di Saint Seiya..






..ma queste locandine sono una schifezza!!!!
Joey avatar
Master Jounin avatar
20 aprile 2010 11:41
0 +1 -1
Beh dai, sarà perchè messe a confronto con una locandina fatta in grafica 3D risalta meno, però tutto sommato non son brutte, ovvio che ricorda i Saints, per forza, lui è l'autore non è che può cambiare stile come se cambiasse un paio di mutande..
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
20 aprile 2010 12:33
0 +1 -1
Joey... la prima locandina, disegnata intendo, non vedi quanto è storta? Secondo me stava disegnando in bagno per passare il tempo... bha...
Joey avatar
Master Jounin avatar
20 aprile 2010 15:57
0 +1 -1
Ahahah dai sarà voluta. O.o 
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
25 aprile 2010 00:08
0 +1 -1
Posso assicuravi che le armature degli dei (Ade escluso) nel film sono super sbrilluccicanti stile Saint Seya... -_- Per il resto, lo stile anni 70/80 del sensei non mi piace (e concordo con Gaara, nemmeno IO disegno così storto!)

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha