Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Top 10 Planet Manga: ottobre '09

Discussioni News

Top 10 Planet Manga: ottobre '09

Questa discussione fa riferimento alla news
Top 10 Planet Manga: ottobre '09.

GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
10 marzo 2010 23:00
0 +1 -1
Naruto... wow........
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
10 marzo 2010 23:54
0 +1 -1
Eyeshield è riuscito ad entrare finalmente in classifica al numero 16, infatti ho sentito di molti che si stanno appassionando e stanno recuerando tutta la serie.
Sono contentissimo, si merita tutto questo successo ^^
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
11 marzo 2010 08:00
0 +1 -1
Ma che palle ancora naruto <.<" contento per air gear ed eyeshield v.v
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 marzo 2010 11:51
0 +1 -1
Contento per ES21, ma Naruto sempre in testa .__.
otakugirl avatar
Candidate Chunin avatar
11 marzo 2010 14:11
0 +1 -1
Naruto primo??? Mah... che novità insomma... per il resto contenta per Eyeshield 21
Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
11 marzo 2010 17:35
0 +1 -1
ho contribuito con Naruto 45, Air Gear e l'ottimo Eyeshield21..confermo il crescente successo, alla mia fumetteria cominciano a scarseggiare i primi numeri: a tutti quelli non lo prendono, provatelo, non rimmarrete delusi!
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
12 marzo 2010 02:04
0 +1 -1
Come fa Naruto ad essere sempre in testa O__O O chi lo legge è un idiota a non capire che negli anni Kishimoto lo ha rovinato o amano di sicuro le trashate XD Contento per Air Gear *_*
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
12 marzo 2010 12:41
0 +1 -1
@Bookman: io lo leggo, oramai voglio vedere come si conclude..lo shippuden non raggiunge alcuni picchi che c'erano nella prima serie, questo è vero, ma lo continuo a leggere perchè la storia (tra alti e bassi) continua a piacermi,e ripeto voglio sapere come va a finire...
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
12 marzo 2010 13:37
0 +1 -1
@ Monkey : Bè per me è stato così tanto compromesso che non lo compro più e non voglio neanche sapere come finisce XD Ed ascoltando parecchi pareri concordi al mio mi son posto la domanda di come ci sia ancora qualcuno che lo compri , visto che per sapere come finisce basterebbe guardare le scan che si trovano in giro XD
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
13 marzo 2010 13:33
0 +1 -1
E finalmente eyeshield 21 stà avendo il successo che merita. Ce n'è voluto di tempo U.U
Anche Air gear merita
Va bene per naruto 45 perchè c'è ancora tanta gente che lo compra (me compreso XD) ma come fà la Gold a stare così in alto? o.o
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
14 marzo 2010 13:25
1 +1 -1
io sono contro le scan e gli spoiler, preferisco comprare il manga cartaceo piuttosto che cercare la versione digitale!
kaori avatar
Expert Chunin avatar
14 marzo 2010 22:46
0 +1 -1
contentissima per eyeshield 21, air gear e vampire knight
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
18 marzo 2010 22:14
0 +1 -1
Bah... Qualche titolo non è male, ma i Cavalieri dello Zodiaco proprio non li capisco...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha