Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Novità Planet Manga da Mantova

Discussioni News

Novità Planet Manga da Mantova

Questa discussione fa riferimento alla news
Novità Planet Manga da Mantova.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 febbraio 2010 20:35
0 +1 -1
Ma mi prendono per i fondelli? City Hunter? Quello stesso City Hunter che doveva uscire tipo...3 anni fa? Tzè...

In forse Samurai Deeper Kyo e, invece, quasi sicuri i lavori di Asano.
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
28 febbraio 2010 20:37
0 +1 -1
Contento solo per Asano, mi aspettavo molto di più dalla Planet...
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
28 febbraio 2010 20:47
1 +1 -1
Ma speriamo che la Planet faccia sempre di meno e lascia le varie opere alle altre case xD La odio se non si è capito u.u
GloriaChan avatar
Expert Chunin avatar
28 febbraio 2010 21:03
0 +1 -1
Sono un po' stupita per Taniguchi... chissà a che prezzi faranno la nuova collezione! Ci sono un sacco di volumi che meritano e che sono esauriti, speriamo che li rifacciano in questa nuova edizione.

Ottimo per Asana... ma anche qui chissà a che prezzi...
Joey avatar
Master Jounin avatar
28 febbraio 2010 21:31
0 +1 -1
Oddio City Hunter con pagine a colori e formato deluxe? Ok, vorrà dire 8 euro prezzo base -.- chissà di quanti numeri sarà composto.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
28 febbraio 2010 23:02
0 +1 -1
al momento ho le 3 opere di Asano reperibili.. se fanno altro,prenderò :P
per il resto "puff".

city hunter prendetelo che fa ridere ;_; drizzzzzzz XD

secondo me potranno fare 15 volumi stile tankobon.. massimo 20
 無限の住人
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
1 marzo 2010 01:29
0 +1 -1

"- Dall’autore di CODE: BREAKER Akimine Kamijo arriva un nuovo entusiasmante manga sul Giappone feudale! SAMURAI DEEPER KYO, un tripudio di duelli, demoni, vendette e tradimenti che troverete in edicola in un’edizione con sovraccoperta a 4,90€.

hahaha  ma  kamijo  ha fatto prima  SDK e dopo C:B
son proprio dei coglioni x'DDDD

voltaren avatar
Novice Jounin avatar
1 marzo 2010 11:25
0 +1 -1
Sono tristissimo per questo annuncio, ma proprio loro dovevano prendere legend of mother sarah e i volumi di Asano??
meno voglio dargli soldi più cercano di fare cose  che mi interessano: se non è sfiga questa?!?
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
1 marzo 2010 12:47
0 +1 -1
nulla di veramente esaltante in questi annunci; meglio così: una deluxe di City Hunter, con grande formato e pagine a colori?? ma scherziamo, con la fine che hanno fatto con la deluxe di Slam Dunk?? non la prenderò, nonostante sia interessato al manga, ho bisogno di sicurezza e la Panini in questo senso non la dà!! già immagino la qualità...Brrrrr.... idem per l'opera di Otomo, mi sono promesso che edizioni simil Pluto non le avrei prese più, o scende il prezzo o migliora la qualità
otakugirl avatar
Candidate Chunin avatar
1 marzo 2010 20:39
0 +1 -1
Non c'è quasi niente che mi attira... forse (e dico forse) city hunter
Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.
ZaNeX avatar
Chunin avatar
1 marzo 2010 21:06
0 +1 -1
Samurai deeper kyo è manga stupendo lo prenderò di sucuro e poi è una seria lunga (38 volumi) però l'edizione sarà la shounen piccols con la sovracoperta o l'edizione quella solita con sovracopertina ? e quando uscirà?
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
2 marzo 2010 12:37
0 +1 -1
Io non prendo nulla di nulla. Vorrei dare loro meno soldi possibile.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
3 marzo 2010 13:17
0 +1 -1
è + interessante la newsletter di oggi , per quanto riguarda i nuovi titoli XD
 無限の住人
Hokuro avatar
Candidate Jounin avatar
10 marzo 2010 14:10
0 +1 -1
Per quanto la planet riesca sempre in qualche modo a farmi venire i 5 minuti è da troppo tempo che aspetto samurai deeper kyo -.- quindi dico: Era ora che arrivasse in Italia!!!
Versione Alpha