Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Top 10 manga Giappone 7-13 Gennaio 2010

Discussioni News

Top 10 manga Giappone 7-13 Gennaio 2010

Questa discussione fa riferimento alla news
Top 10 manga Giappone 7-13 Gennaio 2010.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
13 gennaio 2010 15:42
0 +1 -1
Mi scuso in anticipo per la cover di Natsume Yuujinchou in LQ :( (e pure per il vago ritardo nel riprendere in mano queste top 10!!)

Cmq nulla di nuovo e, anzi, a questo giro le cover Jump delle serie di punta fanno mediamente pena? Carine invece Sket e Kuroko^^!
Joey avatar
Master Jounin avatar
13 gennaio 2010 15:47
0 +1 -1
Naruto che strano -__-
vertighel avatar
Chunin avatar
13 gennaio 2010 16:58
0 +1 -1
Ma che brutta cover che ha Naruto !!!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
13 gennaio 2010 17:37
0 +1 -1
ma la sorella di sogo(in cover su gintama 32) non era morta?

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
14 gennaio 2010 00:04
1 +1 -1
qualcuno che segue spoiler sa se in naruto si intravede una possibile fine? per curiosità mia...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
14 gennaio 2010 14:06
0 +1 -1
@Monkey: fino a qualche mesetto fa, sembrava dovesse concludersi in pochissimo tempo, o almeno a me ha dato questa impressione.
Ora, sembrerebbe che la fine sia ancora lontana. Non lontanissima, ma lontana.
Vedendo però cosa sta combinando Kishimoto adesso, non mi stupirei nel vedere Naruto concluso intorno al volume 55.
Penso sia importante vedere come si conclude "quello che c'è in ballo in questi capitoli" per capire un possibile finale.
BOBI_87 avatar
Expert Genin avatar
Rock On
14 gennaio 2010 14:33
0 +1 -1
ma serio monkey xD anch'io ho la stessa curiosità. speriamo non faccia la fine di one piece, 3520000 di episodi xDxD

Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
14 gennaio 2010 20:53
0 +1 -1
a BOBI, One piece avrà 372 milioni di episodi come dici tu, ma almeno non è mai prevedibile e  non delude mai.
A differenza del ninja.

shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
15 gennaio 2010 12:10
0 +1 -1
Certo che la cover di Naruto è veramente orrenda!!

@ Kisuke: Senza dubbio ci si molte cose prevedibili, assurde, strane e brutte in naruto (filler su tutti!!) ma anche one piece in alcune cose mi ha deluso. Purtroppo quando le storie diventano troppo lunghe si creano questi problemi e si rischia anche di diventare ripetitivi!!

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
15 gennaio 2010 12:51
0 +1 -1
thx Slash..aspetterò i volumi italiani, perchè non ho idea di cosa ci sia in ballo più avanti...
otakugirl avatar
Candidate Chunin avatar
15 gennaio 2010 18:25
0 +1 -1
Naruto proprio non me l'aspettavo... -.-
Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.
Versione Alpha