Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Panini Comics sostituirà Death Note Gold 8

Discussioni News

Panini Comics sostituirà Death Note Gold 8

Questa discussione fa riferimento alla news
Panini Comics sostituirà Death Note Gold 8.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 gennaio 2010 20:06
0 +1 -1
Yuppi, prima Eyeshield a colori, poi la ristampa dell'immortale ed ora questo.
La Planet ha iniziato benone l'anno.
Per ritornare ad avere buoni rapporti con essa, manca ancora una piccola cosa :D : la ristampa di Fullmetal Alchemist Gold 1, fallato anche lui >_>
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
11 gennaio 2010 20:25
0 +1 -1
Che si siano piegati anche loro alla linea delle altre case editrici? (almeno per la sostituzione di albi importanti) Beh, in ogni caso è un'ottima iniziativa: complimenti!
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 gennaio 2010 20:27
0 +1 -1
Qualcosa sta cambiando ò__ò
ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
11 gennaio 2010 20:32
1 +1 -1
E' segno del 2012 che incombe xD
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
11 gennaio 2010 21:01
0 +1 -1
Se è un sogno svegliatemi!! :P
Ma il manga sarà in tutto e per tutto uguale all'albo da riconsegnare? Oppure ci sara scritto qualcosa sopra?
Agatha90 avatar
Novice Chunin avatar
11 gennaio 2010 22:42
0 +1 -1
appunto, ci sarà scritto "ristampa"? perchè se deve esserci qualche scritta orribile mi tengo quello fallato...
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
11 gennaio 2010 23:21
0 +1 -1
non penso che la copertina sia differente.al massimo ci sarà la dicitura di ristampa in terza (o seconda, non ricordo mai la giusta) di copertina! comunque mi viene da dire, finalmente si sono decisi!
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
12 gennaio 2010 09:38
0 +1 -1
Finalmente qualcosa si muove in casa Panini, ma mi resta un dubbio:
come mai ristampano death note gold 8 e non Fullmetal Alchemist Gold 1?
La teoria che ho in mente è che abbiano quasi esaurito le scorte di DN e quindi abbiano preso la palla al balzo per fare bella figura.
Penso questo anche visto che quando tutti protestarono loro risposero che non avrebbero ristampato il volume.
Il ragionamento torna (anche visto che ormai sono malfidato nei loro confronti).
Naturalmente è solo una mia idea senza alcuna prova.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Colterback avatar
Candidate Chunin avatar
12 gennaio 2010 16:02
0 +1 -1
beh, se hanno quasi finito le scorte di DN con la ristampa ci guadagnano poco, visto che servirebbe a sostituire le copie di chi ce l'ha già, non ci guadagnerebbero. Potrebbero semplicemente ristamparla corretta, ma sostituendo i numeri fallati effettivamente ci perdono.

Personalmente credo che l'arrivo della GP abbia spaventato la PlaMa, che forse vede minacciato il suo posto di mega-azienda dal trono inusurpabile...
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
13 gennaio 2010 00:54
0 +1 -1
Spero solo che nn abbiano questa malsana idea, Monkey!!
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
21 gennaio 2010 13:11
0 +1 -1
shinichi secondo me la dicitura ci sarà trattandosi di una ristampa;
il ragionamento di voltaren fila, non ci avevo minimamente pensato! e torna in quanto anche delle gold sono state fatte ristampe su ristampe..
Versione Alpha