Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Conferenza Star Comics a Lucca: Novità 2010

Discussioni News

Conferenza Star Comics a Lucca: Novità 2010

Questa discussione fa riferimento alla news
Conferenza Star Comics a Lucca: Novità 2010.

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
30 ottobre 2009 20:17
0 +1 -1
Credo che prenderò Steam Boy e Vinland Saga. Negima torna a far parlare di sé: tra 30 minuti scopriremo che era una bufala.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
30 ottobre 2009 20:19
0 +1 -1
Vinland!!! FInalmente.
Prenderò anche Steamboy e forse Bloody Monday. Ottimo anche il probabile Jiraishin Diablo.

La Star si sta riprendendo alla grande.
Joey avatar
Master Jounin avatar
30 ottobre 2009 20:23
1 +1 -1
Woo il manga di steamboy!

E riparte keroro lol
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
30 ottobre 2009 21:26
0 +1 -1
yeee! sicuri :
Koibana,Hell Girl - Jigoku Shojo

semi-certi :
Vinland Saga,Battle Tendency (dipende se mi piace la prima serie..)

Occhiata poco certa a :
(S)Witch Girl,Para Paru,Cirque du Freak (mah)
Steam Boy (mah2)

i ritorni... :

Claymore 16 *_*
Zetman 12
Batticuore a Mezzanotte 8 e 9 *_____*

ps : Jiraishin Diablo di Tsutomu Takahashi DEVE ARRIVARE, claro? XD
 無限の住人
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
30 ottobre 2009 21:36
0 +1 -1
Tutto quello che è di Takahashi deve arrivare, pure i suoi temi delle elementariXD
vertighel avatar
Chunin avatar
30 ottobre 2009 23:28
0 +1 -1
Complimentoni alla Star !!!
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
31 ottobre 2009 00:22
0 +1 -1
complimenti alla star..per premiare questa casa editrice sto recuperando e devo recuperare serie interessanti (guarda un pò sono proprio di Takahashi, per adesso sto prendendo Tetsuwan Girl, poi passerò a Jiraishin,e mi farebbe piacere che portassero anche la seconda serie Diablo); inoltre sicuramente prenderò:
-Stream Boy (Otomo è una garanzia)
-Battle Tendency (40 volumi la serie completa di Jojo contro le 121 sottilette...ottimo!ma verrà messa in questo formato anche Steel Ball Run???BOH)
Darò una occhiata a Vinland, sinceramente non leggendo scan non lo conosco, ma ne ho sentito parlare bene..
Belli anche i ritorni, mi dispiace solo che si deve attendere luglio per One Piece dopo dicembre, ma pazienza, dobbiamo accumulare un pò di materiale visto che è trimestrale in giappone...
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
31 ottobre 2009 11:01
0 +1 -1

Purtroppo non seguendo le uscite jap, non conosco la trama di molti. Sentendo la conferenza mi è sembrato carino Hell girl mentre di steam boy non hanno detto niente anche se, sentendo la "confezione" che hanno intenzione di fare sembra un capolavoro.

Aspetto di saperne di più... per il momento non c'è niente di sicuro che vorrei prendere

SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
31 ottobre 2009 11:39
0 +1 -1

Wow un sacco di nuove uscite,in maggioranza shojo...cmq mi attira la copertina di closer e basta per ora. Sono contentissimo del ritorno di keroro evvai!!!!

Aggiornamento ; guardando le scan su internet,posso dire con certezza che prendero' anche: negima,bllody monday,cirque du freak,vinland saga (mi e piaciuto tantissimo) e hyde and closer

Giften avatar
Expert Chunin avatar
31 ottobre 2009 14:31
0 +1 -1
Contentissimo per Negima *___* Speriamo in bene.
Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ONEPIECE 55 A LUGLIO T.T .....DIO SANTO!!!!!!! anche se so contento per Negima, questa notizia mi fa sprofondare non poco T.T
JoCarpenter avatar
Master Sannin avatar
31 ottobre 2009 18:10
0 +1 -1
Delle novità prenderò sicuramente Negima, Jigoku Shoujo e Bloody Monday. In forse Kilari. Dei ritorni prenderò Claymore, Keroro e One Piece. Peccato che la seconda serie di Ueki non la prendano ç_ç
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
1 novembre 2009 20:29
0 +1 -1
Negima e Bloody Monday!!! *_*
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 novembre 2009 11:21
0 +1 -1
Io prenderò di sicuro Bloody Monday e Vinland Saga, il primo perchè ho visto il drama ed era troppo una figata; il secondo perchè i miei amici me l'hanno consigliato caldamente. Continuerò con Jojo e foooooooorse che fooooorse prenderò anche Mei-chan, sempre per intromissioni dramesche.
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
2 novembre 2009 12:46
1 +1 -1
Keroro 17 arriverà a maggio;


YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

voltaren avatar
Novice Jounin avatar
3 novembre 2009 11:05
0 +1 -1
Vinland Saga e Bloody Monday sicuramente(eccetto edizioni veramente pietose)
Hell Girl, Negima e Jiraishin Diablo da valutare.
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
3 novembre 2009 13:02
0 +1 -1
Tante belle cose...
Jigoku Shojo sarà sicuramente mio, come Steam Boy e Negima, per il resto proverò Bloody Monday e Vinland Saga...
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2009 12:25
0 +1 -1

Scusate ragazzi ma oggi guardando i miei manga ho visto che keroro si e' interrotto al numero 15 quindi comé possibile che esca il 17?c'e un errore o il 16 uscita prima??
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
4 novembre 2009 14:31
0 +1 -1
Il 16 di Keroro uscirà a Gennaio.
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
4 novembre 2009 21:57
0 +1 -1
Grazie Slash
SoraKey89 avatar
Expert Jounin avatar
Niente è Reale. Tutto è Lecito. Requiescat in Pace.
11 dicembre 2009 09:56
0 +1 -1
Beh, io prenderò Hyde and Closer di sicuro, poi negima e cirque du freak
Versione Alpha