Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [PREORDER FIGURE] - dal 24 agosto al 5 settembre 2009

Discussioni News

[PREORDER FIGURE] - dal 24 agosto al 5 settembre 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
[PREORDER FIGURE] - dal 24 agosto al 5 settembre 2009.

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
5 settembre 2009 23:50
0 +1 -1
commento commento? XD sì! :P

la figure di Revy è bellissima! peccato sia un semi busto , quindi out! no..

quella di range murata ho già la versione normale *_*

mentre.. Hattori Kiriko è stupenda *_* la aspettavo da molto ma ahimè rinuncerò.... costa tantissimo... no money... e poi è alta 34cm!

magari + in là... tanto è Yamato... quindi... se puede.. chiederò al mio shoppo di fiducia se ne acquista.. :D
 無限の住人
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
5 settembre 2009 23:53
0 +1 -1
Yui *___*
La tizia di Ikki Tousen nella melma verde *___*
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
6 settembre 2009 00:25
0 +1 -1
Rufy strong edition!

Barrington avatar
Expert Genin avatar
6 settembre 2009 07:33
0 +1 -1
Toshiro sicuro,anche se speravo uscisse Ulquiorra sinceramente...magari in futuro mi accontenteranno..

da valutare Rufy...ste figure di POP son troppe(e alcune costano un pacco di soldi ormai...) iniziarne una colllezione seria è un salasso...e io rimango ancora bloccato per l'acquisto di quelle di Vagabond...prevedo periodi di solitudine per la mia patente...
Joey avatar
Master Jounin avatar
6 settembre 2009 10:46
0 +1 -1
C'è Cicciugaya XD

Stupende K-ON, Black Lagoon e One piece!
vertighel avatar
Chunin avatar
6 settembre 2009 11:01
0 +1 -1
Bellissima quella di Rufy, la voglio assolutamente !!!!!!!
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
6 settembre 2009 11:56
0 +1 -1
Mi sono innamorato di Luffy...
Mi consigliate un sito onesto? HobbyLinkJapan?
Monkey.D.Peppe avatar
Chunin avatar
We gonna run run run To the cities of the future
6 settembre 2009 12:02
0 +1 -1

la maestosità della action figure di Rufy mi ha letteralmente lasciato senza parole..se lo becco da qualche parte faccio una strage!!

 
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
6 settembre 2009 13:26
0 +1 -1
ah piccola anteprima per gli amanti di bleach
http://img.photobucket.com/albums/v507/wcloudx/1251662218677.jpg

cmq io mi son stancata di prender dall'estero... dogana e spese costose (anche se ne prendo 2 dallo stesso venditore non fa sconti sulle spedizioni e le pago singolarmente) ....pago le figure lo stesso prezzo o 5 euro in + , se prendo dall'italia.... e le spese le pago meno... col corriere 10 euro , a casa il giorno dopo e senza dogana. facendo così aspetto un poco di + , ma pago meno :) e ho meno rotture di scatole.
Prendo dall'estero solo se il tizio non riesce a procurarmi alcune figure,ma al momento me le ha prese tutte.. a parte una costosa che gli proponevano solamente uno stock e non una singola :(

se volete , chiedetemi .. e di sicuro le one piece le prende :)
 無限の住人
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
6 settembre 2009 17:01
0 +1 -1
quelle di one piece sono fantastiche davvero.. Rufy è maestosa mentre Chopper è simpaticissima..
Barrington avatar
Expert Genin avatar
6 settembre 2009 19:24
0 +1 -1
ma noooooooooooooo perchè Hiyori e Neliel???

volevo Ulquiorra e Grimmjow!!!

o magari Kenpachi!!!

uff freva totale!!!

grazie cmq rin


Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
7 settembre 2009 11:52
0 +1 -1
come al solito ikkitousen spopola

molto bella quella di hakufu della griffon
Snesso avatar
Expert Jounin avatar
8 settembre 2009 02:38
0 +1 -1
Aaaaaaaah Chopper!
Giften avatar
Expert Chunin avatar
8 settembre 2009 13:04
0 +1 -1
Bella quella di rufy ^^ anche se pero potevano fare qualche altro personaggio (tipo completare la flotta dei 7) invece che rifare il protagonista.

Toshiro è fantastico, vorrei proprio sapere secondo quale criterio scelgono il prossimo personaggio da creare, vada pure per Neliel che mi piace, ma Hiyori la vedo proprio inutile. Avrei preferito davvero un ichigo bankai a sto punto XD
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
9 settembre 2009 18:21
0 +1 -1


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!Taiga col vestito del festival scolasticooooooooooo!!!!!La voglio la voglio la voglio la vogliooooo!!!DIIIIOOO

Da mettere in preorder all'istante!!!Vado l'ammazzo e torno XD

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
10 settembre 2009 23:59
0 +1 -1
chris nell'immagine non si vede, ma in teoria ha il viso intercambiabile ^_^ ho messo il link ...li metto sempre in ordine di come le metto .. perciò dovrebbe esser il primo!
 無限の住人
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
11 settembre 2009 07:47
0 +1 -1

L'ho notato Rin(sono andato sul sito della HobbySearch^^) Pero' terrei il viso sorridente piuttosto che quello imbronciato.Non si confa' col movimento del corpo:)
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
11 settembre 2009 16:05
0 +1 -1
preordini da hobbysearch? vorrei chiederti delle info! :P i prezzi sono i + bassi che vedo, ma vorrei saper per le spese (non ho mai preso da hobbys. e quando prendo dal giappone di solito prendo con ems.... però arrivano sempre oneri doganali :( )
 無限の住人
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
11 settembre 2009 16:30
0 +1 -1

ehhhh my friend....da quelli purtroppo non si scappa.Ho chiesto se si poteva evitare le spese doganali...ma non ho mai ricevuto risposta quindi equivale ad un no.Le spese di spedizione variano in base al peso.Sulle info del sito ci sono le tabelle per i costi in base al peso e al paese di destinazione.Da hobbyesearch prendo maggiormente i modellini MG1/100 di gundam,Conviene.Dipende sempre dal modello e' chiaro ma con gli stessi(5-10 euro piu')soldi di uno acquistato in italia incluso spese di spedizione da loro ne prendo 2!Le figure pero' siamo sugli stessi prezzi piu' o meno. :)
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 settembre 2009 23:23
0 +1 -1
@Rin_Asano: in Italia dove li prendi?
Mi piacerebbe trovare un rivenditore di fiducia e onesto, nel giusto.

@chris1710: ho appena controllato HobbySearch... non sembra male come shop online.

Grazie per le dritte...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
13 settembre 2009 19:45
0 +1 -1
hobby search appunto ha buoni prezzi e so che dipende dal peso.. il problema è che con EMS da benippon (ho preso lì alcune figure -2-3) , mi arrivano oneri da 30 euro.. insomma.. 30 euro son tanti! infatti non ho più preso nulla.. attendo solo saber -_-

io prendo da starshop brescia. lo trovate su ebay.... io gli mando una mail con i vari ordini e quando arrivano , mi scrive e mi manda l'avviso di paypal.
il tutto fuori ebay.

ormai è da un anno che facciamo così :)

ho solamente 3 figure in attesa che ho preordinato online... ma il resto le ordino da starshop...
in sostanza facendo così , risparmio molto :) e le figure appunto mi costano max 10 euro in più , ma risparmio sulle spese e sulla dogana :) ( e evito rotture di scatole... giri in posta.. telefonate in dogana...)
 無限の住人
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
18 settembre 2009 20:28
0 +1 -1
Ommioddio, ma che bel Toshiro Hitsugaya!*ç* Revy ha una faccia strana (uhm...). I P.O.P. sono sempre una gioia per gli occhi!

Mi accontento di guardare, purtroppo...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha