Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dynit: dettagli su Code Geass, Gurren Lagann, Lovely Complex ed Evangelion!

Discussioni News

Dynit: dettagli su Code Geass, Gurren Lagann, Lovely Complex ed Evangelion!

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
26 agosto 2009 23:10
0 +1 -1
100 euro per la trivella ok, e non ricordo quanto per i film di Eva. Ma direi che si può fare, è un buon prezzo^^. Son curiosa di vedere i box in edizione speciale per Eva :Q_
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
26 agosto 2009 23:25
0 +1 -1
Sono l'unico che in tutto il comunicato si è soffermato solo in fondo sulle t-shirt? :D
Gli anime mi interessano relativamente, e praticamente zero sono gli annunci sui manga, quindi mi butto sulle t-shirt >_>
redraven avatar
Expert Jounin avatar
time waits for no one
27 agosto 2009 09:15
0 +1 -1
ma ancora una ed speciale per il film di eva? cioè a sto punto credo di essere io lo scemo che compra le cose al dayone, che se tanto aspetto un pò ne esce un'altra ver con le scene inedite
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
27 agosto 2009 10:12
0 +1 -1
Prima vorrei vederle le t-shirt....magari son carine e le prendo^^Ma i box di Code-Geass e Lagann e' gia' come se li avessi in casa :D
Joey avatar
Master Jounin avatar
27 agosto 2009 11:01
0 +1 -1
Io credo farò un pensierino a Code!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
27 agosto 2009 13:57
0 +1 -1
Io prenderò code ._. anche se potevano farla più economica l'edizione ._.

kanan avatar
Superior Jounin avatar
27 agosto 2009 20:40
0 +1 -1
e io che mi chiedevo quando uscivano i dvd di tutta quella bella roba che avevano annunciato.... tutti lo stesso giorno accipicchia!! dovrò farmi un mutuo al negozio XD
qualcuno sa per caso se è così diverso il blue-ray del film di eva dal dvd già uscito?
sicuramente prenderò i film di eva.. poi code geass (ma al pensiero di spendere altrettanti soldi per la seconda serie mi vien da buttarmi da qualche parte XD)e quel blue-ray mi ispira parecchio....anche se poi dovrei aspettare un'eternità per averlo anche del secondo film...non so che fare...
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
27 agosto 2009 21:38
0 +1 -1
Per me, solo i film di Eva...e scusate se è poco!

Iä Cthulhu Ftaghn!

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 agosto 2009 13:35
0 +1 -1
@kanan: effettivamente code geass avrà 4 cofanetti, non due, visto che sono 50 episodi in tutto, e non 27 come Lagann...'ccipicchia O_O. Per il blu-ray, non saprei dirti, ma sicuramente faranno uscire nuovi dettagli man mano che ci si avvicina all'uscita...
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
3 settembre 2009 18:34
0 +1 -1
ovviamente Evangelion in versione limited e gurren, dopo tutti questi annunci mi piacerebbe però sapere che fine ha fatto futari ecchi visto che non esce da un po' e la dynit non da spiegazioni
yumeko avatar
Novice Chunin avatar
12 settembre 2009 20:41
0 +1 -1
Che belle cose che leggo qui*_*
Finalmente Code! Bene! *rompe il salvadanaio e comincia a contare i risparmi*
La notte è
silenziosa
e nel suo silenzio
si nascondono
i sogni.

Versione Alpha