Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Intervista agli autori di Eyeshield 21!

Discussioni News

Intervista agli autori di Eyeshield 21!

Questa discussione fa riferimento alla news
Intervista agli autori di Eyeshield 21!.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
22 agosto 2009 17:47
0 +1 -1
Mi chiedo ancora perchè abbia fatto quell'errore madornale di lasciare lì in attesa di essere letti 10 e più volumi usciti di Eyeshield.
Un manga veramente stupendo, ed è capibilissimo anche da chi non sa nulla sul football americano.

Ma tornando all'intervista, è così bello l'anime di Eyeshield? Ho visto solo la prima puntata, e non è male, ma è decisamente meglio il manga.
Sono un po' spiazzato invece per la scelta dei personaggi preferiti, sinceramente me ne aspettavo altri.
Cioè, dai, Shin? :D
Joey avatar
Master Jounin avatar
22 agosto 2009 19:05
0 +1 -1
Beh Shin è anche tra i miei favoriti, se non il favorito numero 1 :-Q___
Al secondo posto ovviamente Kakei (Neji mi capirà ;))

Comunque ho fatto proprio bene ad acquistarlo, questa intervista conferma tutto ciò che è di buono riguardo quest'opera!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
22 agosto 2009 20:28
0 +1 -1
L'ultima saga mi ha fatto schifo, ma per il resto è un manga eccezzionale, con un personaggio che è entrato nel mio cuore...
Hiruma.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
22 agosto 2009 20:47
1 +1 -1
Certo che ti capisco, Joey *O*! Con la scelta di Shin come personaggio preferito Murata ha guadagnato punti! L'altro ha sorpreso anche me...

Non l'ho guardato l'anime, ma tenete conto che un giapponese non dirà mai che il lavoro di un altro fa pena XD Quindi potrebbe pure non piacergli ma non lo diranno mai in un'occasione simile....(magari se gli si offre un giro di sakè, alla lunga...)

Io l'anime non l'ho visto, ma da pochi filmati che ho guardato e dalle immagini prese da lì, non m'ispira troppo...il chara design l'hanno fatto fare a topo gigio, per me, è troppo orrendo :(
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
22 agosto 2009 21:56
0 +1 -1
Eyeshield 21 è semplicemente esilarante, fa morire da ridere XD certo che gli autori dimostrano almeno 10 anni in meno di quelli che hanno °_°
vertighel avatar
Chunin avatar
23 agosto 2009 11:44
0 +1 -1
A me non è piaciuto l'anime quando l'ho visto... :(
Per quanto riguarda il manga, bè, non ci sono parole per descriverlo !!
Giften avatar
Expert Chunin avatar
25 agosto 2009 23:31
0 +1 -1
Non ho visto nè il manga nè l'anime..però quasi quasi una sfogliatina domani in fumetteria la faccio del manga XD
Versione Alpha