Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova Edizione per Vampire Knight

Discussioni News

Nuova Edizione per Vampire Knight

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova Edizione per Vampire Knight.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
19 agosto 2009 13:22
0 +1 -1
Dio ce ne scampi!
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
19 agosto 2009 13:23
0 +1 -1
passo!
Joey avatar
Master Jounin avatar
19 agosto 2009 13:50
0 +1 -1
anch'io XD
kanan avatar
Superior Jounin avatar
19 agosto 2009 13:57
0 +1 -1
secondo me potevano anche aspettare a fare questa inutile ristampa...non stanno già facendo le seconde o terze ristampe dei primi numeri esauriti??!
haru89 avatar
Chunin avatar
...
19 agosto 2009 17:56
0 +1 -1
grande la panini, queste sì che sono le ristampe che servono!!! -_-
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
19 agosto 2009 18:15
0 +1 -1
Non ho parole.. e secondo loro chi cavolo se la compra quella? Manco VK fosse finito sei anni fa e i volumi siano difficili da reperire =_=
Non sanno proprio cosa inventarsi pur di non dare quello che veramente il pubblico chiede ;___;
gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
19 agosto 2009 19:26
1 +1 -1
beh, i gusti son gusti,
-riguardo alla nuova edizione di Vampire, sono d'accordissimo che è "inutile" dato che se si cercano bene, si trovano ancora i primi numeri, sia prima edizione che ristampe, a prezzi accessibili (perchè li avevo, altrimenti li avrei presi e a 5 euro l'uno, basta spulciare nei forum). La Planet ultimamente mi sa che sta accusando il caldo di questi mesi XD
-riguardo al manga, vado, da quanto  ho capito, contro corrente, perchè a me piace tantissimo^^ Storia e disegni, personaggi e ambientazione sono proprio fantastici, peccato che la Planet abbia pubblicato i volumi proprio all'osso, senza sovraccoperta e rubriche e questi sarebbero volumi da fumetteria? Il caldo mi sa che non è una questione solo di ora...
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
19 agosto 2009 19:48
0 +1 -1
Non fraintendermi, anche a me piace XD E' solo che questa è l'ennesima ristampa di cui non avevamo bisogno >_<
(Ma almeno il nostro amico Max avrà un nuovo argomento di cui parlare nella sua utilisssssssima rubrica)
haru89 avatar
Chunin avatar
...
20 agosto 2009 14:47
0 +1 -1
ma avete visto sul sito della panini la cover di questa nuova edizione?XD sotto al titolo c'è una scritta a loro molto cara ovvero "deluxe", sono proprio curioso di sfogliarlo XD
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
20 agosto 2009 15:04
0 +1 -1
Io passerò alla grande grande, non intendo appoggiare queste ristampe  alla ca**o di cane... e oltretutto il manga non m'è mai piaciuto XD
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
21 agosto 2009 00:51
0 +1 -1
Passo anch'io.
Versione Alpha