Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'idiota della settimana - LA TV GIAPPONESE

Discussioni News

L'idiota della settimana - LA TV GIAPPONESE

Questa discussione fa riferimento alla news
L'idiota della settimana - LA TV GIAPPONESE.

Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
30 maggio 2008 13:43
0 +1 -1
Ma li hai letti i commenti sotto al video? Come se in Italia i gatti venissero venerati come divinità. E c'è gente che li mangia anche da noi :°D Sarei curioso di sapere di cosa parla il filmato, piuttosto.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Deb avatar
Expert Chunin avatar
30 maggio 2008 14:00
0 +1 -1
Poveri gatti. Certa gente non capisce un tubo :/ Io venero i gatti sisi **
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
30 maggio 2008 14:01
0 +1 -1
non so che dire, la tv Giapponese fa davvero pietà da tanto è ridicola, a volte, ma non mi era mai capitato di vedere cose simili. Di solito sono i Giapponesi stessi a mettersi in ridicolo, più che altro (vedi appunto Takeshi's castle). Purtroppo non riesco a capire granchè di quello che viene detto, solo che appunto provano a mettere l'adesivo in diverse parti dell'animale per "dimostrare" quanto sia pesante nella camminata. Rimane che non credo proprio gli abbiano fatto una ceretta, alla fine, avranno escogitato qualche modo per toglierglo senza dolore. I commenti sotto mi fanno un gran ridere, potessi li spedirei a calci all'A-bomb museum di Hiroshima, potessi.
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
30 maggio 2008 14:04
0 +1 -1
@ Deb
MIAAAAAAAAAAOOOOO! /me prova dolore fisico al sol pensare di avere un nastro attaccato in quelle parti BRRRRRRRRR
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
30 maggio 2008 14:06
1 +1 -1
il gatto prova una sensazione di contatto con il nastro, per cui non capendo più un cazzo di quello che succede si muove con circospezione e con fastidio. Fa ridere una cosa cosi?

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
30 maggio 2008 14:15
0 +1 -1
Secondo me soffrono di più i cani col cappottino che si vedono in giro per strada. Non è un maltrattamento, non gli hanno mica fatto la ceretta. Magari è carta gommata, che viene via come niente. Sapete quanti esperimenti fanno agli animali per studiare i loro comportamenti? Ecco, questo è uno di quelli.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
30 maggio 2008 14:18
1 +1 -1
un conto è "studio dei comportamenti" un conto è "per ridere" Non sono un animalista convinto... non dico che bisogna per forza fare i buonisti sempre e per forza.. ma se si "maltratta" un animale per scopo scientifico, giusto o sbagliato che sia, ha un senso... un conto è per far alzare gli ascolti e far ridere degli idioti
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
30 maggio 2008 14:31
0 +1 -1
su questo non sono molto d'accordo Ge. Un animale non va maltrattato e basta, al di là dello scopo per cui lo fai. Il problema è decidere quando un gesto è un maltrattamento e quando non lo è. Io ho comprato (in Giappone) un vestitino da ape BELLISSIMO per il mo cane, e non credo proprio che quello sia un maltrattamento. Se tiro un calcio al mio cane (non forte) per fargli capire qualcosa, è un maltrattamento? Non credo. Ora, che se la potevano risparmiare è palese, ma che sia un maltrattamnto vero e proprio ho i miei dubbi, in fondo ha solo camminato un pochetto storto, vai poi a sapere che quello è il gatto più coccolato di tutta Tokyo, magari.
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
30 maggio 2008 15:21
0 +1 -1
ale non si discute della ceretta si discute del disturbo della percezione dell'animale.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
30 maggio 2008 16:32
0 +1 -1
Che sia maltrattamento o no, andrebbe chiesto al gatto.....xD Comunque nemmeno a me sembra tanto divertente
Radamir avatar
Expert Genin avatar
Don't Like It? Who Cares...
30 maggio 2008 16:46
2 +1 -1
Mai sentito parlare di forbice per tagliare i peli? Comunque, a prescindere dal come hanno fatto ha togliere il nastro adesivo (forbice) e dal se fa ridere o meno (no), non vedo il motivo ti turbare così un gatto. Già il gatto di per sè è un animale con una percezione sensoriale molto forte, fortemente amplificata da ogni pelo del suo corpo (e non solo dalle vibrisse come si credeva una volta) andare poi a sfalsargli tale percezione per puro divertimento non ha senso. Sei uno studioso che studia i problemi di percezione spaziale dei gatti? Ok, in tal caso posso comprendere i motivi di tale gesto; sei un pirletta che non ha altro da fare nella vita che rompere al gatto? Ecco, in tal caso chiamami che ti dico io dove attaccare il nastro adesivo, così poi vedi che cammini pure te tutto inarcato.
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
30 maggio 2008 17:36
0 +1 -1
Non so coa sia tra il video e i commenti più abberante..
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
30 maggio 2008 18:13
0 +1 -1
i commenti sono fatti da 4 cretini senza cervello...
Deb avatar
Expert Chunin avatar
30 maggio 2008 18:46
0 +1 -1
@Ge' :********+ /me ti coccola :**** :D Comunque io, gattino mio adorato, non ti farei mai del male :*
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
30 maggio 2008 20:07
0 +1 -1
povero micio O_o... che padroni spaccaballe... lol
Noel avatar
Candidate Chunin avatar
Vai avanti senza voltarti indietro
30 maggio 2008 20:18
0 +1 -1
poverino ç________ç
Emadj avatar
Novice Genin avatar
30 maggio 2008 21:40
0 +1 -1
Povero gatto...
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
31 maggio 2008 09:24
0 +1 -1
Mr. Gatto non è decisamente contento. Quei vili esseri umani subiranno la sua vendetta quando i gatti conquisteranno il mondo.
Versione Alpha