Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova serie per Evangelion!

Discussioni News

Nuova serie per Evangelion!

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova serie per Evangelion!.

LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
20 luglio 2009 22:55
0 +1 -1
ottimo, ottimo... ne avevo letto su nanoda e mi era parso interessante
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Giften avatar
Expert Chunin avatar
20 luglio 2009 23:56
0 +1 -1
Interessante...spero che i disegni siano più come quelli di Evangelion: Shinji Raising Project che come Iron Maden. Se è cosi allora alla grande XD XD Come si dice per i videogiochi: Mio al Day One XD
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
21 luglio 2009 09:14
0 +1 -1
ho visto alcune scan e posso dire che i disegni sono abbastanza simili al shinji project, anche questo sarà mio
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
21 luglio 2009 22:01
0 +1 -1
Da fan di Evangelion quale sono, non potrò di certo esimermi dal prenderlo! Anche se prima dovrei completare Shinji Ikari Raising Project, che fra una cosa e l'altra mi è rimasto in sospeso....

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha