Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [spoiler] Bleach capitolo 365 - Whose side are we on

Discussioni News

[spoiler] Bleach capitolo 365 - Whose side are we on

Questa discussione fa riferimento alla news
[spoiler] Bleach capitolo 365 - Whose side are we on.

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
13 luglio 2009 01:51
0 +1 -1
dire che attendevo questo momento da non so quanti mesi di vuoto in Bleach è poco **
Kubo non mi deludere ora ù_ù
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
13 luglio 2009 10:28
0 +1 -1
E se ora mi tornano nell'Hueco Mondo? O.o

Anche perchè è un bel po' che non fan vedere Ichigo e compagnia bella e l'arrivo dei Vizard mi sembra un buon pretesto per tornare di là...
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
13 luglio 2009 15:50
0 +1 -1
Wow!!!!!! O_O

Finalmente sono i Vizard si sono messi le maschere per combattere! Non vedo l'ora!!!! E' da tempo che aspettavo con ansia questo momento.

Mikes: "E se ora mi tornano nell'Hueco Mondo? O.o

Anche perchè è un bel po' che non fan vedere Ichigo e compagnia bella e l'arrivo dei Vizard mi sembra un buon pretesto per tornare di là..."

E' un'eventualità da non scartare, ma spero che non accada!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
13 luglio 2009 20:49
0 +1 -1
Speriamo di no, dai! Benchè nell'hueco mundo ci siano Byakuya e Mayuri, in questo momento vorrei proprio che restasse sulla falsa Karakura invece che cambiare di nuovo :(

E finalmente 69 ha visto di nuovo il proto-69 é.é!!!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
14 luglio 2009 01:40
0 +1 -1
nel prossimo non se ne andranno (confirmed), però pure io penso che tra non molto Tite ci fa lo scherzetto di tornare da Yammi... ._.
Versione Alpha