Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Anime per Fairy Tail!

Discussioni News

Anime per Fairy Tail!

Questa discussione fa riferimento alla news
Anime per Fairy Tail!.

Joey avatar
Master Jounin avatar
27 giugno 2009 22:27
0 +1 -1
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! Ottimo!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
27 giugno 2009 22:48
0 +1 -1
Ottimo, così è la volta buona che mi prende la fissa per FT xD ora come ora non lo avevo voluto seguire...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
28 giugno 2009 00:34
0 +1 -1
Riporto quello che ho detto leggendo il primo volume:
"Se questa serie diventerà mai un anime, e arriverà qui in Italia, sono sicuro che diventerà famosa quasi quanto Dragon Ball"
Non so se sia una cosa positiva o meno. So solo che è il classico shonen, con il protagonista che si migliora in continuazione, adattissimo ad Italia 1.
Considerando poi che spesso gli anime tratti da questo tipo di manga, si avvicinano molto di più ad un pubblico infantile, rispetto a quanto facciano le opere da cui sono tratte, sarà un successone.
Poi magari tutto quello che ho detto è una balla, e sarà un anime sanguinario, pieno di donne poppute e ricco di fan service (lo spero *_*), ma resto dell'idea che da un manga così, ci si deve aspettare un anime così così

P.S. Sia chiaro, Fairy Tail mi piace ^^
Giften avatar
Expert Chunin avatar
28 giugno 2009 06:43
0 +1 -1
Mamma mia che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O____________O

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
28 giugno 2009 10:05
0 +1 -1
ottimo non vedevo l'ora, speriamo però che non facciano come rave interrotto sul più bello
haru89 avatar
Chunin avatar
...
28 giugno 2009 10:53
0 +1 -1
speriamo solo che non faccia schifo come l'anime di Rave XD quello era inguardabile
kanan avatar
Superior Jounin avatar
28 giugno 2009 13:33
0 +1 -1
non poteva uscire una notizia migliore! fantasticoooo!!!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 giugno 2009 14:12
0 +1 -1
Speriamo non ne facciano un anime eterno, lo guarderei volentieri se fosse una serie da 50 episodi!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
29 giugno 2009 00:34
0 +1 -1
Solo a me  fa cagare  hiro mashima e tutto quello che produce?


SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
29 giugno 2009 21:01
0 +1 -1
Concordo con Neji sisi
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
Felioth avatar
Novice Chunin avatar
shinra tensei!
13 luglio 2009 11:17
0 +1 -1
Io spero solo che non venga troppo storpiato se e quando arriverà in Italia...
Ma non c'è da sperarci troppo!

Intanto me lo guardo di sicuro appena esce, sperando davvero che non diventi un nuovo One Piece (intendo a livello di lunghezza della serie... non bisogna esagerare!)
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
13 luglio 2009 16:43
0 +1 -1
Sono contento che abbiano finlamente deciso di fare un anime anche per Fairy Tail. Sto leggendo il manga e devo dire che mi piace davvero tanto.
Adoro anche lo stile che Hiro Mashima ha nell'alternare attimi di comicità a momenti delicati e critici. Inoltre ogni personaggio ha peculiarità (fisiche e caratteriali) tali da essere unico nel suo genere e ben distinto dagli altri.
Versione Alpha