Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › E3 2009 - speciale RPG

Discussioni News

E3 2009 - speciale RPG

Questa discussione fa riferimento alla news
E3 2009 - speciale RPG.

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
17 giugno 2009 11:31
0 +1 -1
Complimenti per la news molto dettagliata! La Square riesce sempre a farmi gioire e arrabbiare allo stesso tempo:
Dissidia: lo voglio, lo voglio. So che ci giocherei poco, ma lo voglio. Purtroppo non posseggo una PSP, né ho intenzione di prenderla.
Final Fantasy Crystal Chronicles: non c'è stato un crystal chronicles che mi sia piaciuto, quindi non sentirò la mancanza di questo.
Final Fantasy VII PS Network: nuooo. Ma lo voglio assolutamente, questi sono i momenti in cui maledico il giorno in cui scelsi la 360 alla ps3...
Final Fantasy XIII: ripongo poche speranze in questo gioco, considerando cosa han fatto con FF 10 e 12, mi ritrovo abbastanza scettico.
Final Fantasy XIV: avendo giocato per 5 anni a FF11 online, posso affermare che la Square Enix non è adatta a fare giochi online. Troppa droga, pochi contenuti. Anche se dovesse risultare il miglior videogame online dell'anno, sicuramente non lo acquisterò.
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
20 giugno 2009 04:13
0 +1 -1
Personalmente parlando FFXIII con l'E3 m'ha guadagnato diversi punti invece, sia per le scene di gameplay che i dialoghi.
Nonostante non mi aggradi vedere Shiva ridotta a motocicletta, il sistema di combattimento mi piace non poco; riguardo i personaggi, nonostante continui a non gradire Vanilla, Lightning inizia a mostrare un carattere che mi piace parecchio, poi vabbè Sazh è Sazh, un mito XD
Giften avatar
Expert Chunin avatar
28 luglio 2009 09:49
0 +1 -1
Per quanto riguarda FFXIII e Dissidia saranno miei assolutamente ^^

Il XIV e il Crystal Chronicles stanno bene dove stanno ^^

Per FFVII lo posseggo per pc in italiano e con patch che aumentano la grafica e tutto (Es. ho cloud del Dissidia che combatte invece di quel coso brutto del gioco XD) quindi si può dedurre da questo che non mi serva affatto la versione del Playstation Network :P
Versione Alpha