Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte prima di Manziana Comics!

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte prima di Manziana Comics!

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte prima di Manziana Comics!.

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
11 giugno 2009 13:48
0 +1 -1
Domani lo ammazzano...
haru89 avatar
Chunin avatar
...
11 giugno 2009 13:55
0 +1 -1
ahaha probabile!
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 giugno 2009 14:11
0 +1 -1
Ok le domande di stavolta mi stanno bene! 

Le risposte proprio per niente!

Per trinity lo sapevo data la palese pubblicazione irregolare, ma non ho ben capito di naruto il mito. Cosa vuol dire che sarà destinata a interrompersi??


Se è quello che penso io, vado alla PM e lo sbrano!
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
11 giugno 2009 14:17
0 +1 -1
Beh, significa ciò che ha scritto Brighel: la collana "il mito" ristampa un'opera tutt'ora in corso, quindi prima o poi arriveranno alla pubblicazione giapponese e dovranno fermarsi finchè Kishimoto non pubblicherà altri volumi. Per adesso è bimestrale così da non raggiungere la serie regolare troppo in fretta.
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 giugno 2009 14:20
0 +1 -1
Ok ok perfetto, meno male.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 giugno 2009 14:29
0 +1 -1
Ricordo, per i più ritardatari (:P) della mail che invierò con le vostre domande, per ora ci sono quelle di diamond_ace, DarkPhoneix, Wystal e Gibbo.
Qualcun'altro? :D
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 giugno 2009 14:33
0 +1 -1
Beh a me interesserebbe sapere (non so se sia stato già chiesto) se la nuova ed. di battle royale diventerà mai mensile, dato che comunque la prima edizione è già bella che conclusa.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
11 giugno 2009 14:38
0 +1 -1
Era già stato chiesto, e Brighel ha risposto che se ne parlerà se le vendite elevate lo consentiranno.
In poche parole, no.
Anche a me piacerebbe, aspettare due anni e mezzo per un manga già concluso, è alquanto stancante :/
Joey avatar
Master Jounin avatar
11 giugno 2009 14:44
0 +1 -1
Uff queste sue mezze risposte mi danno sui nervi...

Che palle, tanto ormai è concluso non vedo il motivo di farsi tutte queste pare mentali, bah. Va be grazie slash per avermelo ricordato ;)
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
11 giugno 2009 15:38
0 +1 -1
Domande varie, risposte banali come al solito... Va beh, in effetti questa volta non poteva rispondere altrimenti...

Mi è venuta in mente un'altra cosa, che però è più una critica che altro: se è possibile per la Panini usare una colla migliore di quella che usano adesso per rilegare i manga, perché chi ha visto il mio volume 13 di Death Note (che è pure in formato Gold!!!) è rimasto orripilato: senza apparente motivo, un bel giorno metà volume è collassato a terra e ho dovuto riattaccare le pagine con abbondante colla vinilica (Giovanni Muciaccia era molto contento). E questo è stato solo il caso più eclatante... -_-'

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
haru89 avatar
Chunin avatar
...
11 giugno 2009 15:53
0 +1 -1
eh ma poi gli albi te li fanno pagare 3 euro in più perchè con una colla decente per loro diventerebbero edizioni extra lusso!
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
11 giugno 2009 23:24
0 +1 -1
potrei anche andarci, sta a 8km da casa mia Manziana...
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
13 giugno 2009 16:20
0 +1 -1
per Haru: mi sa che la quantità di colla che usano per le edizioni normali e le Gold è la stessa... -___- Può darsi che il problema sia questo, non la qualità della colla in sé...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha