Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'Episodio 403 di One Piece su Internet prima della Trasmissione Ufficiale

Discussioni News

L'Episodio 403 di One Piece su Internet prima della Trasmissione Ufficiale

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 giugno 2009 14:25
0 +1 -1
Insomma un inizio col botto xD. Poveracci, già che si impegnano per fare cose così se la prendono anche in quel posto...
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
2 giugno 2009 14:36
0 +1 -1
Fossi stato canadese me la sarei presa di brutto. Senza troppa ipocrisia nei confronti della pirateria, onestamente mi chiedo cosa costi aspettare 1 giorno in più. Avrebbero comunque messo in circolazione l'episodio subbato (senza quindi doversi adoperare a tradurre) il giorno stesso della messa in onda.
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
3 giugno 2009 16:27
0 +1 -1
Come prima reazione mi viene un po' da ridere, poi però mi trovo d'accordo con Darko, va bene l'impazienza, però cavoli, 1 giorno che differenza fa? Mi puzzano un po' i "problemi tecnici", mi sa che ci hanno messo su tanti di quegli anti-hacking che, se lo vedi in streaming, quelli della FUNimation riescono a risalire al tuo nome, cognome, professione e tutto il resto! XD

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Versione Alpha