Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Saiyuki Reload: il 28 Giugno la fine del manga!

Discussioni News

Saiyuki Reload: il 28 Giugno la fine del manga!

Questa discussione fa riferimento alla news
Saiyuki Reload: il 28 Giugno la fine del manga!.

anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
30 maggio 2009 13:11
0 +1 -1
Avaai XD
Meno male che finalmente ci stiamo avviando verso una conclusione... che comunque arriverà tra 5-6 anni di questo ritmo xD
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
30 maggio 2009 13:32
0 +1 -1
Concordo... Vi rendete conto che è UN ANNO che non esce un volume di Saiyuki Reload in Italia?! Io muoio!!! Il numero 9 è uscito da mesi in patria! E la Dynit? Silenzio di tomba. Nemeno un piccolo annuncio di quando ce lo porterà qui! Avesse almeno fatto uscire Saiyuki Gaiden, nel frattempo! E invece non si sa nemmeno se lo pubblicherà! Aaargh! (sono nervosa, si nota tanto?) Però sono felice che Reload stia finendo. Mi rattrista il fatto che che probabilmente sarò sposata con figli quando ne vedrò la conclusione (la fantomtica ultima serie)...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Giften avatar
Expert Chunin avatar
30 maggio 2009 13:33
0 +1 -1
Benissimo XD .....Finalmente si è conclusa ^^
Speriamo che portino il manga il Gaiden anche in italia...e tanti applausi per il prossimo capitolo finale ^^
Joey avatar
Master Jounin avatar
30 maggio 2009 13:40
0 +1 -1
Mamma mia io mi ero quasi dimenticato che esisteva XD alla faccia della pubblicazione irregolare!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
30 maggio 2009 13:51
0 +1 -1
La dynit ha sempre cercato di pubblicare almeno 3-4 volumi di fila, non mi stupisce con arrivata al numero 8 si sia fermata con l'intento di aspettarne altri...d'altra parte in Giappone sono solo al 9, e sono solo al 9 da un anno...non sono messi meglio di noi xD. Contenta che finisca, ma stra-felice che continui! Solo mi spiace non poterli leggere più spesso :(
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
30 maggio 2009 14:05
0 +1 -1
Ma sticazzi era oraaaaa
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
30 maggio 2009 15:47
0 +1 -1
alleluia, alleluia, alleluia!
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Wystal avatar
Novice Jounin avatar
30 maggio 2009 18:22
0 +1 -1
Oddio, sono quasi commossa.. Proprio in questi giorni mi chiedevo che fine avesse fatto.. Però ora non riesco ad accontentarmi: voglio leggere il Gaiden.
kanan avatar
Superior Jounin avatar
30 maggio 2009 20:04
0 +1 -1
non so perchè ma speravo proprio che fosse finito davvero...saiyuki mi è sempre piaciuto, ma tirato per le lunghe così mi ha un po' stancato....
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
31 maggio 2009 15:13
0 +1 -1
Ma kanan, proprio adesso la storia aveva preso una piega inaspettata! Mi aspetto come minimo 5 volumi della nuova serie, anche perché se la Kazuya mi lascia con l'amaro in bocca sono capace di andare in Giappone con tutti i tot volumi di Saiyuki e tirarglieli violentemente in testa... Il Gaiden dovrebbe essere lungo 3 o 4 volumi, spero vivamente che la Dynit si svegli e li pubblichi qui da noi! Ben 4 volumi! A 6,90 euro! Soldi!

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
2 giugno 2009 15:08
0 +1 -1
finalmente!!! temevo iniziasse a fare come inuyasha...l'altro giorno quando ho avuto l'ultimo numero tra le mani mi sono quasi commossa! Speriamo che pubblichino anche il gaiden...
Versione Alpha