Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 15 maggio 2009

Discussioni News

L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 15 maggio 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo di Max Brighel: domande e risposte del 15 maggio 2009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
16 maggio 2009 11:20
0 +1 -1
Bah nulla di nuovo, ma del resto si sapeva -.-
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
16 maggio 2009 12:17
0 +1 -1
Forse questi non capiscono che Dorohedoro DEVE continuare, e pure in fretta.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
16 maggio 2009 13:31
0 +1 -1
Brighel dovrebbe preparare un buon servizio di sicurezza, credo intervengano in tanti per porgli le domande scomode, tagliate o rielaborate nell'angolo delle risposte(?).

Per il resto, il nulla come al solito...nessuna ristampa di Gantz quando nel defunto forum era uno dei più richiesti dopo 20th CB...mah...

Sbaglio o l' "incrociate le dita" era stato usato per Slam Dunk deluxe?

Comunque i migliori comici in circolazione dovrebbero prendere esempio dal nostro Max, e dalle perle che ci regala ogni settimana...
haru89 avatar
Chunin avatar
...
16 maggio 2009 14:09
0 +1 -1
niente di nuovo, purtroppo ancora niente d certo su l'immortale 11 o gantz...vabbè...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
16 maggio 2009 14:30
0 +1 -1
Record.
1...2...3...4...5...6...7...8...9... Ben 9 persone, una sola la risposta "NON ci sono buone notizie" -.-
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
16 maggio 2009 14:31
0 +1 -1

Si infatti nulla di nuovo a parte il fatto che fino al prossimo anno ho un fumetto in meno da prendere (eva)
NICHOLAS avatar
Chunin avatar
"Non bisognerebbe mai pensare che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che proviamo noi..." NICHOLAS D. WOLFWOOD
16 maggio 2009 14:48
0 +1 -1
spesse volte ho scritto alla panini per sapere qualcosa in più...ma niente...e niente neanche ora!!! Soprattutto sull'Immortale e i numeri 11, 12... :(
kanan avatar
Superior Jounin avatar
16 maggio 2009 14:48
0 +1 -1
è da un sacco di tempo che gira voce della ristampa di cortili del cuore... e in teoria doveva già essere nel 2009... adesso invece dalla risposta capisco che potrebbe non uscire mai....
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
16 maggio 2009 21:08
0 +1 -1
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

ma perchè scrive le domande della gente se poi manco ci risponde??????? XD
 無限の住人
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
17 maggio 2009 20:16
0 +1 -1
Ma soprattutto perchè la gente scrive le stesse domande e le ripropongono ogni mese >_>
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
18 maggio 2009 10:59
0 +1 -1
io sarei contento facessero diventare la ristampa di hxh bimestrale....viste che ne prendo 2 copie e spendo 11 euro...cmq non avete ancora notato che max assomiglia moltissimo a ikkaku??hehe (scusate ma non ricordo come si scrive visto che sono fermo al 23 di bleach)
Versione Alpha