Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › I vincitori dei 33° Kodansha Manga Awards!

Discussioni News

I vincitori dei 33° Kodansha Manga Awards!

Questa discussione fa riferimento alla news
I vincitori dei 33° Kodansha Manga Awards!.

Joey avatar
Master Jounin avatar
12 maggio 2009 20:26
0 +1 -1
Grandissimo  Fairy tail!
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
12 maggio 2009 21:55
0 +1 -1
Bel colpo per Fairy Tail!!

Però gli altri manga non li conosco. Qualcuno che li conosce?
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
12 maggio 2009 22:53
0 +1 -1
Buono per Fairy Tail.
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
13 maggio 2009 10:37
0 +1 -1
Sono contrario a fairy tail... molti altri shonen si sarebbero meritati quel posto più di questo chifo.

Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
13 maggio 2009 11:37
0 +1 -1
ottimo risultato per fairy tail
haru89 avatar
Chunin avatar
...
13 maggio 2009 14:30
0 +1 -1
Q.E.D la cover mi stuzzica non so perchè! sono felice per mashima e il suo fairy tail anche se sinceramente a me piace ma c'è di meglio....
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
13 maggio 2009 14:56
0 +1 -1
c'è da considerare che il premio è ristretto ai manga Kodansha, ma sinceramente se fairy tail continua come l'ultimo numero non mi stupisco che lo premino  :D:D:D!!
poi approvo anche Oh!Mia Dea
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
15 maggio 2009 02:06
0 +1 -1
Joe Forever!
Versione Alpha