Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › One Piece 51: come Sostituirlo

Discussioni News

One Piece 51: come Sostituirlo

Questa discussione fa riferimento alla news
One Piece 51: come Sostituirlo.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
20 aprile 2009 21:14
0 +1 -1
Poco serio da parte della Star, ha fatto sclerare inutilmente della gente per inviare invano la mail con il codice a barre...
Comunque questo mi pare un metodo intelligente per sostituire il volume, si evitano eventuali truffe, anche se non oso immaginare chi ha la fumetteria più vicina a 50 Km da casa...

Non comprando One Piece, non so se sia una cosa positiva o meno: l'eliminazione della dicitura "all'arrembaggio", porta a una copia fallata della collezione? Cioè, perchè toglierla? Così si riconoscono le copie fallate, ma dopo quello sarebbe l'unico volume senza la dicitura...
N-i-K avatar
Candidate Chunin avatar
20 aprile 2009 21:27
0 +1 -1
per la scritta "all'arrembaggio" la star aveva già annunciato di volerla togliere dal 52 in poi, comunque è un discorso che non vale comunque, perché all'inizio fu inserita solo dal 10 in poi, quindi i primi 9 volumi non ce l'hanno comunque
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
20 aprile 2009 22:05
0 +1 -1
Come ha detto Nik, avevan già annunciato che dal 52 in poi non ci sarebbe più stato il sottotitolo.
Secondo me stanno agendo bene, diciamo che non è una situazione normale, anzi, non è neanche dovuta.
I vari comunicati, rettifiche e via dicendo, a mio avviso vengono da una situazione inaspettata e mai affrontata in precedenza, comunque quest'ultima soluzione è migiore rispetto alla precedenti... Sicuramente più comodo.
Giften avatar
Expert Chunin avatar
21 aprile 2009 10:03
0 +1 -1
Io vado sempre per il detto: SEMPRE MEGLIO CHE NIENTE.
E già tanto che lo abbiano cambiato senza lasciarci a piedi..quindi ora o tramite email o adesso tramite fumetteria l'importante e che mi cambino quell'obrobio di Onepiece 52 con uno davvero all'altezza di tale nome.
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
21 aprile 2009 10:48
-2 +1 -1

Che stronza la star....prima dice che basta inviare 1 email.....io ora che ieri ho preso 2 copie di one piece se voglio avere quello corretto devo per forza o prendermene 1 altro o comprarlo.....vergognosi
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
21 aprile 2009 13:01
2 +1 -1
e ma non siete mai contenti... credo che la star stia facendo una grossa cosa con OP51.
Altre case non l'avrebbero mai fatto, hai capito PLANET MANGA!?!?

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Joey avatar
Master Jounin avatar
21 aprile 2009 13:11
0 +1 -1
Quoto. Si sta dimostrando molto professionale, e poi non c'è bisogno di comprarlo, basta riconsegnare la copia fallata in fumetteria e ti danno quella corretta, meglio di così?!
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
21 aprile 2009 16:01
0 +1 -1
si ma io ho comprato 2 copie per tenermele e credevo che come aveva annunciato la star li mandavano via posta...senza il ritiro della vecchia copia....e ora che faccio...devo prendermene altre 2 copie.....mi sa proprio di no...cmq si seppo hai ragione la star ha un ottimo contatto con l'acquirente
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
23 aprile 2009 18:56
0 +1 -1
Concordo con Fabrizio, la Star ha dimostrato di essere una casa editrice molto più seria di tante altre. Chi l'avrebbe fatto?
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 aprile 2009 19:06
0 +1 -1
C'e da dire che one piece e' una delle piu' serie lette in italia chissa quante copie vendono...quindi per non fare brutta figura e perdere lettori ecco cosa fa...e poi col prezzo che paghiama e' giusto che faccia questo
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
25 maggio 2009 14:49
0 +1 -1
Concordo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha