Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Vorresti scalare la classifica di otakuland ma ti mancano exp e gils?

Discussioni News

Vorresti scalare la classifica di otakuland ma ti mancano exp e gils?

Questa discussione fa riferimento alla news
Vorresti scalare la classifica di otakuland ma ti mancano exp e gils?.

Kamper avatar
Chunin avatar
10 luglio 2008 16:39
0 +1 -1
Ma questo pottebbe dare luogo ad una problematica... e se uno fa dei profili fake, in cui dice che sono stati presentati da lui? Insomma come se io mi iscrivessi 8 volte, con 8 nomi diversi, e dicessi nei rispettivi blog che sono stato presentato dal mio profilo principale... così mi becco la bellezza di 2400 exp... Avete un meccanismo per evitare una frode del genere?
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
10 luglio 2008 18:54
0 +1 -1
babba bia bisogna essere proprio dei pezzentoni perditempo per fare una cosa del genere
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
10 luglio 2008 19:19
0 +1 -1
Kamper accidenti ci fai veramente imbelli eh =) ce ne accorgeremmo, prima o poi. Ip rulez.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Kamper avatar
Chunin avatar
11 luglio 2008 15:30
0 +1 -1
lol mica ho detto che siete scemi, ho chiesto se avevate un meccanismo per evitare sté cose... E per la cronaca, ormai ne è pieno il web di programmi per mascherare l'indirizzo IP...
XAndE avatar
Chunin avatar
Non basta il cosmo a soddisfare gli astri e le stelle
11 luglio 2008 15:40
0 +1 -1
A parte che serve un'email valida per attivare l'account, diversa per ogni utente, se uno deve stare li a simulare diversi utenti, quando può passare lo stesso tempo a inserire contenuti per aumentare di exp è più semplice la seconda...
CoCoBlast avatar
Candidate Chunin avatar
21 luglio 2008 13:39
0 +1 -1
Scusate se scasso. Ho fatto iscrivere una ragazza (Sekunden) la quale ha scritto sul suo post di presentazione che è stata presentata da me, ha sbagliato qualcosa ho bisogna aspettare un membro dello staff? Scusate ancora per il disturbo!^^"
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
21 luglio 2008 13:42
0 +1 -1
Ovviamente bisogna aspettare un membro dello staff :°D al riconoscimento automatico dei caratteri nelle bloggate ancora non ci siamo arrivati xD
CoCoBlast avatar
Candidate Chunin avatar
21 luglio 2008 14:04
0 +1 -1
x°°°°°°°°°D Comunque lo immaginavo, sono le mie solite domande stupide...
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
8 settembre 2008 14:55
0 +1 -1
Io provvederò a portare + AmichE possibili... quindi caro Gemini prodigati a farmi Sannin in fretta!!! ^^

basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
11 ottobre 2008 19:28
-1 +1 -1
hai detto amiche? hihi
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
11 novembre 2008 20:29
-1 +1 -1
il podio sarà miooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
11 novembre 2008 20:44
0 +1 -1
Ania ve l'ho portata io però sarò sincero (come mio solito). L'avevo già invitata in passato solo che non ricorda (e figuriamoci io con la testa che mi ritrovo) se si fosse iscritta solo al forum o anche al sito. Aveva scordato ID e password del forum. Magari prima di assegnarmi i punticini fate un controllo. ;)
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
11 novembre 2008 20:49
-4 +1 -1
be io voglio essere jounin supremo (almeno) eheh
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
24 aprile 2009 12:39
0 +1 -1
io ho gia portato diversi amici e altri stanno x arrivare cmq aspetto ancora gli exp
TheBigMe avatar
Candidate Chunin avatar
25 giugno 2010 11:09
-1 +1 -1

anch'io inviterò tanti amici! voglio diventare almeno up jounin :D
IL_GRANDE_MARCO avatar
Expert Jounin avatar
4 luglio 2010 10:43
-1 +1 -1
Boh io ho portato TheBigMe e MASTERCHIEF117 (che ora per via dei toys -le sue carte di yh-gi-oh- è più in alto di me nella classifica ç_ç;). MASTERCHIEF117 nn ha scritto nnt ma The_Big_Me l'ha fatto un post dicendo che l'ho invitato io ed è stato già visualizzato e commentato ma nn mi è arrivato neanche mezzo gil.... sigh....
Versione Alpha