Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › PREORDER FIGURE - settimana dal 13 al 17 aprile 2009

Discussioni News

PREORDER FIGURE - settimana dal 13 al 17 aprile 2009

Questa discussione fa riferimento alla news
PREORDER FIGURE - settimana dal 13 al 17 aprile 2009.

Joey avatar
Master Jounin avatar
18 aprile 2009 13:59
0 +1 -1
Lucky star *_*
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
18 aprile 2009 14:18
0 +1 -1
che belle quelle di Rei ed Asuka! Anche quella di maia Holic mi piace assai^^!
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
18 aprile 2009 14:27
1 +1 -1

Chissà se quella di maria holic sotto la gonna ha le mutande da uomo...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
18 aprile 2009 14:36
0 +1 -1
XD anche a me piace quella di maria holic.. ma di che parla la storia?

(cmq ha le mutande da donna :P )
 無限の住人
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
18 aprile 2009 14:48
0 +1 -1


La storia di una ragazza con la fobia dei ragazzi ( e lesbica) che si trasferisce in un collegio femminile... Ma viene presa di mira da Maria, una ragazza molto "famosa" e influente all'interno nel collegio, che in realtà e un sadico ragazzo (ecco il perchè della mia domanda)... Esiste il fansub in italiano (di cui però ho visto solo le prime 3 puntate)... Ah il genere è comico...

Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 aprile 2009 17:13
0 +1 -1

rin non puoi fare queste cose! Lo sai che non resisto al fascino di ikkitousen e mi fai vedere tutte queste figure, mmhh devo fare spazio... perchè i jappi non inventano qualcosa come la tasca di doraemon ne ho assolutamente bisogno non mi ci stà più niente in casa.

Tralasciamo i deliri

mi piacciono le seguenti statue

Hakufu ( le 2 versioni)

Harui gothic

Asuka

le 2 versioni di Yoko (gurren lagan) ma non si trovano immagini che non siano disegni giusto per vederla un po' meglio

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
18 aprile 2009 18:39
0 +1 -1
Queste sono immagini che fanno venir voglia di cominciare a collezionare action figuresXD
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
18 aprile 2009 19:46
0 +1 -1
molto molto eccy (o come siu scrive???)
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
18 aprile 2009 21:16
0 +1 -1
La penultima è molto bella, ovviamente anche quelle di Bible Black lo sono, ma non sto neanche a dirlo... sisi
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
18 aprile 2009 22:03
0 +1 -1
rufy quella di sonsaku esiste già , nella versione originale... questa è una variante.. e dovrebbe esser già disponibile e onestamente vista la grandezza e la qualità , costa anche poco.. mi pare sui 60-70 euro

e haruhi è vecchiotta XD se vai da starshopbrescia su ebay ce l'ha :P e forse anche sonsaku

ah e quelle della sega no! non si vedono... io ho aspettato su ebay che facessero le aste con la figure reale.. perchè non ci sono foto e penso che non le aggiorneranno neanche quando escono.. o almeno così han fatto con quelle di evangelion o doa...
 無限の住人
Giften avatar
Expert Chunin avatar
19 aprile 2009 11:33
0 +1 -1
Allora mi piacciono tutte quelle di Evangelion Rebulid ^^ (Ma chi è quello in nero? Shinji con la gonna XD)
Poi Great Guardians Ikki Tousen - Chouun Shiryu e anche quelle di Bible Black XD


Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
19 aprile 2009 14:46
0 +1 -1
Quella Kai-Harn è perfetta per star vicino al mio Dark Schneider.
Chouun Shiryu ha invece un nonsochè di ipnotico. Mi chiedo cosa abbottonino esattamente quei bottoni XD
Versione Alpha