Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
Ora resta solo da vedere se tutte le spese saranno pagate dalla Star e non ci saranno problemi di alcun genere, altrimenti perderà ancor più fiducia dei clienti...
P.S. Sbaglio, o non si parla di restituire la copia vecchia? Quindi io potrei mandare un'e-mail, e riceverei una bella copia gratuita di un manga che non ho mai comprato
Ho mandato un'email alla redazione e a Claudia Bovini per chiedere numi a riguardo. Appena saremo a disposizione di risposte certe, vi informeremo!
comunque non viene specificato se la richiesta la possiamo fare noi privati o se dobbiamo farla tramite la fumetteria o l'edicola
Se io seguissi One peace terrei comunque la coppia "sbagliata" e comprerei in fumetteria quella corretta... Secondo me è comunque un pezzo da collezione nel bene o nel male...
Quale delle due copie acquisterà valore è incerto, è da vedere se tra qualche tempo, quando le fumetterie richiederanno gli arretrati, arriverà il 51 farlocco o corretto. Io spero quello corretto, perchè è giusto che chi voglia acquistare One Piece dopo il 15 Maggio (data di scadenza per inviare la richiesta di sostituzione) compri un'edizione per cui valga la pena spendere oltre 3 euro. Nel frattempo, mi prenoto due numeri di One Piece 51 in fumetteria .
wow io andro' a prenderlo in fumetteria e poi mi faro arrivare quello corretto cosi li avro' tutti e 2 e cosi vedro' gli errori di stampa
ho appena mandato un email per richiedere 2 volumetti stampati correttamente spero che non richiedano i volumetti stampati corrttamente..mi piacerebbe tenerli....cmq secondo me li spediranno trammite piego di libri e quindi non richiederanno il volumetto sbagliato....speriamo
Il terzo punto credo creerà scalpore, per due motivi:
1) il codice è uguale per tutti i volumi, molte persone di passeranno il codice scannerizzato...
2) non tutti potrebbero avere uno scanner, e questo è un problema...
La Star si conferma davvero la numero#1 per quanto riguarda il rapporto con l'utenza.
Per la scan del codice a barre, amen, se non si ha uno scanner si fa una foto, è uguale.
Non so quanto la Star ci perderà dopo tutto questo casino...
Spero vivamente che il numero di malintenzionati sia ridotto e ricordo a tutti che un'altra casa editrice non avrebbe neanche risposto all'email di protesta, né tantomento ad un'eventuale email di chiarimento come la mia, che, considerando la mole di domande che avran ricevuto la Bovini e la redazione, ha avuto una risposta (in realtà due risposte, in quanto m'ha mandato due email) pressocchè istantanea.
io provvederò a mandare la mail nei prossimi giorni
ancora complimentoni per il rapporto con gli utenti, mai mi sarei aspettato una cosa del genere
no scherzo grande star cmq, i suoi titoli ultimamente nn sono un granchè ma rimane sempre la migliore nel rapporto con i lettori
io gli ho scritto am nessuna risposta...devo rimandarli un email con il codice a barre????
a nessuno hanno risposto???