Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dragon Ball Kai: Opening & Ending

Discussioni News

Dragon Ball Kai: Opening & Ending

Questa discussione fa riferimento alla news
Dragon Ball Kai: Opening & Ending.

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
6 aprile 2009 12:30
0 +1 -1
Per quanto Cha-la-head-cha-la possa avere anche un valore affettivo, devo dire che la nuova opening, dragon soul, mi piace assai e di più...
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
6 aprile 2009 12:38
0 +1 -1
a me piace l'ending, soprattutto perché la vecchia mi ha sempre fatto schifo :°D
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
6 aprile 2009 12:55
0 +1 -1
Bella l'ending, ma l'opening ancora non mi convince. I video stupendi, le canzoni un po' meno... Ci voleva Kageyama!

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Joey avatar
Master Jounin avatar
6 aprile 2009 13:25
0 +1 -1
Anche a me piace molto l'opening, i disegni poi sono impeccabili!
Per quanto riguarda la prima sigla, be lì il valore affettivo è molto alto *_*
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
6 aprile 2009 13:59
0 +1 -1
Belle entrambe le sigle! A quanto sembra dai montaggi dell'opening e dell'ending, la qualità dei disegni è alta dall'inizio alla fine. Dovrò cercare di guardare un episodio di Kai.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
6 aprile 2009 14:00
0 +1 -1
Non conveniva rimasterizzare Cha La per i nostalgici?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
6 aprile 2009 16:38
0 +1 -1
I video sono stupendi, le canzoni un po' meno, ma sempre belle... L'opening originale mi rimarrà sempre nel cuore...
Sto scaricando l'episodio, vediamo com'è...
haru89 avatar
Chunin avatar
...
6 aprile 2009 16:45
0 +1 -1
wow, sembra un'opening dei budokai x ps2 XD fà tornare la voglia di riguardarlo...poi bisogna vedere quanto dura l'effetto novità
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
6 aprile 2009 22:43
0 +1 -1
a me piaceva di più cha la
Giften avatar
Expert Chunin avatar
6 aprile 2009 23:40
0 +1 -1
Edit del messaggio: Ho appena visto la puntata sub ita...e non so,forse devo ricredermi un pò. Le sigle sono belle perchè la grafica é nuova (tipo come quella dei videogiochi) ma mi aspettavo che anche la puntata fosse cosi...invece si,ha una grafica un pò migliorata ma nulla di che. E poi pensavo fosse anche diversa la puntata invece é pressochè indentica all'originale (se non per il prologo o per qualche parola diversa :( )
kanan avatar
Superior Jounin avatar
7 aprile 2009 10:04
0 +1 -1
non so..ero abbituata a vedere l'altra grafica...potrebbero essere sì delle sigle da videogioco...
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
7 aprile 2009 12:30
0 +1 -1
Ma a dir la verità la grafica dell'anime a quanto ho visto non è cambiata quasi di nulla. O_O
Io mi aspettavo la grafica usata nelle sigle, ma l'anime a me pare uguale allo Z che tutti ricordiamo.

Sono io che sono cieco?

Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
7 aprile 2009 20:00
0 +1 -1
l'anime anche a me sembra identico...sarebbe stato figo se fosse la grafica delle sigle.

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
7 aprile 2009 21:47
0 +1 -1
Già, ho visionato il primo episodio e purtroppo ho scoperto che non è cambiato nulla rispetto a Dragon Ball Z, giusto le seguenze delle sigle son state fatte apposta. Peccato. = _=
Joey avatar
Master Jounin avatar
7 aprile 2009 22:01
0 +1 -1
Quoto! L'ho appena visto anch'io è tutto uguale se non le sigle o poco più -.-
Versione Alpha