Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dynit presenta: Revival of Evangelion

Discussioni News

Dynit presenta: Revival of Evangelion

Questa discussione fa riferimento alla news
Dynit presenta: Revival of Evangelion.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 aprile 2009 17:00
0 +1 -1
Godo, è l'unica cosa che mi manca di Evangelion ma non volevo prendere i dvd Panini...grazie Dynit!!!
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
1 aprile 2009 19:36
0 +1 -1
Ottimo
kanan avatar
Superior Jounin avatar
1 aprile 2009 20:31
0 +1 -1
amo la dynit! XD
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
1 aprile 2009 22:54
0 +1 -1
non ho ben capito ma boh.. io ho i dvd panini U_U ma se ci sono cose inedite devo prenderlo XD
 無限の住人
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
2 aprile 2009 10:36
0 +1 -1
uff.. mi tocca rinvendere i dvd panini e prendere questo
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
6 maggio 2009 12:53
0 +1 -1
sbav, lo devo prendere...io invece mi tengo anche i dvd panini, non saranno un gran prodotto, ma ci sono affezionato!!
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Versione Alpha