Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Cartoomics 2009: Conferenza Flashbook Edizioni

Discussioni News

Cartoomics 2009: Conferenza Flashbook Edizioni

Questa discussione fa riferimento alla news
Cartoomics 2009: Conferenza Flashbook Edizioni.

Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
31 marzo 2009 23:33
0 +1 -1
Io prenderò sicuramente King of Thorn. Però un bel pensiero anche sugli altri ce lo faccio molto volentieri. Hai presente Midori mi pare di aver capito che sia uno shojo di quelli molto idioti, quindi lo prenderò molto probabilmente pure quello. Poi Jack Frosto voglio proprio vedere bene com'è... Attendo i volumi (ora come ora attenderò non poco xd)
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
31 marzo 2009 23:42
0 +1 -1
Mi intriga molto King of Thorn. Sono indeciso per le opere di Oh! Great, mi piace molto come autore. Deciderò sul momento.
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
1 aprile 2009 00:35
0 +1 -1
Che punti di più sulla qualità è una cosa soggettiva.

Grandissime opere dalla Flashbook non ne ho viste molte. Bal Jak, Island, Redrum,Deja Vu'.....ci sarebbe stato anche Rozen Maiden se non fosse stato troncato in malo modo.... Dears e Zombie Loan sono carini ma niente più. Ottimo Katsu di Adachi invece!

Le altre (per i miei gusti) non sono neanche da prendere in seria considerazione.
Caffè Occult una gran delusione.

Se parliamo di qualità delle storie le altre case editrici  (a mio parere) hanno fatto molto di più, sia in termini di qualità che di quantità.
E sono anche più a buon mercato solitamente :|

King of thorn ha dei disegni "semplici" e puliti, una storia intrigante ma....non mi convince.
A quel prezzo poi....

Hai presente Midori mi ricorda vagamente un'opera incompiuta (ma va?) della Playpress, ossia Power, she got game. Avrei preferito quest'ultimo per dirla francamente!

Jack Frost è assai particolare...da un lato mi attira ma dall'altro boh....anche questo non mi convince pienamente

Non sò come "ringraziare" il signor Posocco della "splendida" decisione di aumentare di 1 euro il prezzo dell'unica opera che considero veramente valida tra le loro attualmente edite! -_-'
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
1 aprile 2009 09:03
0 +1 -1
Darò un'occhiata a King of Thorn e Jack Frost.
I volumi di Ogure, non avendo tramaXD, possono considerarsi alla pari degli artbook, quindi perchè non dargli una possibilità...
Melly avatar
Chunin avatar
1 aprile 2009 12:06
0 +1 -1
Quando usciranno deciderò in fumetteria se prenderli o meno... un'occhiata ai disegni, una letta alla trama e magari un primo numero e se mi convince continuo a seguirlo. di solito faccio così, ma aggiungere altri acquisti alla mia, gia lunga, lista non è che mi faccia benissimo >_<
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
1 aprile 2009 13:12
0 +1 -1

ovviamente darò un'occhiata alle storie di oh great!

ho letto tutte le sue opere

Joey avatar
Master Jounin avatar
1 aprile 2009 13:22
0 +1 -1
Jack frost sembra degno di esser letto!
zatsu26 avatar
Chunin avatar
1 aprile 2009 17:13
0 +1 -1
non vedo lora che arrivino i manga di oh great
Versione Alpha