Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Star Comics motiva i rincari sui manga

Discussioni News

Star Comics motiva i rincari sui manga

Questa discussione fa riferimento alla news
Star Comics motiva i rincari sui manga.

nico_robin avatar
Master Jounin avatar
19 marzo 2009 18:56
0 +1 -1
ma il petrolio non è sceso di prezzo? xD
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
19 marzo 2009 19:41
0 +1 -1
mah sinceramente è stato fatto un intervento troppo tardi, cercando di motivare gli aumenti, quando l'unico motivo è l'adeguamento alle altre case.
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
19 marzo 2009 20:48
0 +1 -1
"Nonostante questo sarà nostro preciso impegno cercare di tenere i prezzi bloccati per molto tempo, in modo da non gravare sulle tasche dei nostri lettori”.

Questo lo dissero pure quando li portarono a 3,50, e di molto tempo io non è che ne abbia visto.

Cmq ora la Star Comics avrà gli stessi prezzi degli shonen Plama, ma con un'edizione peggiore, almeno per quanto riguarda la carta (il che non era facile).

(cmq è vero, mi ripongo la domanda che s'è fatto anche Nico XD)
Joey avatar
Master Jounin avatar
19 marzo 2009 20:49
0 +1 -1
come ho già detto nel forum, è apprezzabile il fatto della motivazione, anche se il contenuto lascia un pò a desiderare.
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
19 marzo 2009 22:14
0 +1 -1
La scusa del petrolio fa un po' ridere... Per il resto era prevedibile un aumento dei prezzi, è vero che siamo in crisi ed i costi sono aumentati, però direi che il rapporto qualità-prezzo non è poi così conveniente, qualcosina ci guadagnano comunque (e per qualcosina intendo più del dovuto). Il punto forte della Star rimangono la disponibilità degli arretrati, ma a livello di titoli non sta sfornando quasi nulla che possa aumentare le vendite. Io da loro prendo solo un manga, fate voi...
cavernaDplatone avatar
Candidate Jounin avatar
Chi vuol essere folle sia, dell'oggi non v'è certezza!
20 marzo 2009 09:43
0 +1 -1
il petrolio??? Stiamo cosi in recessione che anche il petrolio costa meno.... che loro usino una raffinato speciale mischiato a sangue di editore fallito e inchiostratore sporco?
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
20 marzo 2009 10:15
0 +1 -1
la planet e da anni che ha portato il prezzo a 3,90....quindi la star poteva anche farlo prima....cmq mi trovavo cosi bene a 3,50 era il prezzo perfetto....;_;
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
20 marzo 2009 15:02
0 +1 -1
e notare che in uno degli  ultimi editoriali di baricordi il prezzo a 3,50 euro era un vanto

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Versione Alpha