Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dopo 10 Days After, nuovo annuncio da parte di D/Visual

Discussioni News

Dopo 10 Days After, nuovo annuncio da parte di D/Visual

Questa discussione fa riferimento alla news
Dopo 10 Days After, nuovo annuncio da parte di D/Visual.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
25 febbraio 2009 22:41
0 +1 -1
Me lo lasciate dire: solo dei beoti come quelli della PlaMa potevano farsi sfuggire i diritti di Slamdunk.

Gioisco, io iniziai la ristampa in versione DELUXE di Slamdunk pur avendo già la serie collection da 31 numeri solo per collezionismo e per avere un'edizione valida del mio manga preferito. Solo che a 7,50 e, soprattutto, con lo schifo di edizione che effettivamente hanno fatto uscire, al numero 8 ho smesso di comprarla. Spero che l'edizione D7Visual sia bella, un bel pensierone ce lo farei :)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
25 febbraio 2009 22:55
0 +1 -1
Sta cosa mi ha demoralizzato al massimo.....cosa ci faccio ora coi 10 volumetti dell'edizione della Planet? T_T

tu neji cosa ci fai dei tuoi 8 volumetti?

carta da camino? carta igenica? cosa?
T_T
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 febbraio 2009 23:04
0 +1 -1
Alla fine la news l'ho pubblicata lo stesso, anche perchè ho trovato l'annuncio sul sito d/visual... :P
Comunque anch'io ho preso dei volumi di questa edizione, ma sono andato con calma perchè non ero molto sicuro del prosieguo... Ora li venderò a qualche sprovveduto che non sa dell'interruzione delle ristampa (che cattivo che sono :D) o altrimenti a qualche mercatino dell'usato, almeno mi danno una percentuale del prezzo (ben 7,5 € ), sempre che qualcuno li compri...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
25 febbraio 2009 23:13
0 +1 -1
Tu ce ne hai la metà "poco male" ma io?
Io di venderli a qualche sprovveduto (ammesso ne trovi) non me la sento T_T
Mercatini dell'usato mai visti ma anche se ci fossero....quanto vuoi che ti valutino un edizione che rimarrà interrotta? neanche 1\3 del prezzo! T_T

Almeno sapessi dove parcheggiano la macchina i responsabili della Planet.....andremmo in pari in qualche modo :p
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 febbraio 2009 23:18
0 +1 -1
Non mi riferisco a mercatini dell'usato specializzati in fumetti, ma mercatini dell'usato in cui trovi di tutto, e prendono tutto quello che gli dai... Non intendendosene ti danno una percentuale sul prezzo che vedono scritto, a meno che non becchi proprio il fan di Slam Dunk sisi Ricordo di aver visto numeri di Black Lagoon a 2 €, e dato che costa 4,9 €, possiamo dire che ti danno un po' meno della metà...
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
25 febbraio 2009 23:43
0 +1 -1
Se volete venderla, potete provare su ebay. Se vi preoccupate di non ricavarci il "giusto", potete mettere un prezzo di riserva.
Come dicevo nella bloggata di Slash, fino ad un mese fa nel forum della paninicomics dicevano che Slam Dunk Deluxe avrebbe visto i nuovi volumi nel corso del 2009, infatti ero intenzionato a prenderla, soprattutto perchè dopo aver venduto la collection, la mia libreria grida vendetta... Qualche settimana fa ho visto un'asta proprio su ebay che comprendeva i 10 volumetti della deluxe, fino agli ultimi 5 minuti l'asta era ferma a 20 euro, gli ultimi secondi è balzata a 50 ed ho lasciato perdere. M'è andata decisamente bene, devo dire... Quando la D/Visual pubblicherà SD, lo prenderò da loro. ;)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
26 febbraio 2009 00:12
0 +1 -1
Non ho mai comprato\venduto niente su internet non mi fido molto.....dovrei studiarmi la cosa e farmi una poste pay o pay pal (che non so manco se sono la stessa cosa).

E per spuntare un "buon "prezzo si dovrebbe fare subito tra l'altro....una volta che la voce si sarà sparsa per bene...nessuno darebbe mai 50 euro per quei dieci volumetti (ma forse manco la metà ) T_T
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
26 febbraio 2009 09:46
0 +1 -1
Molto bene per le ristampe. a-ha
Per Slamdunk dico solo: ahahahahahahahaaaaahahahahahahhahahahahah
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
26 febbraio 2009 10:33
0 +1 -1

quello che mi preoccupa è...se la plama li vendeva a 7,50

quanto costeranno quelli della d/visual???

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
26 febbraio 2009 10:40
0 +1 -1
Io conto di provare prima a rivenderli ad un libraccio di Milano (vedo che hanno anche dei fumetti usati in vendita, io ci provo)...male che vada, li venderò alla fumetteria in cui compro di solito, danno forse il 10% del prezzo di copertina, magari il 15% se invece di farti pagare in soldi ti fai pagare in buoni sconto...una misera, ma non me ne faccio oggettivamente niente di quei numeri a casa e_e".
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
26 febbraio 2009 14:46
0 +1 -1
Su ebay c'è un'inserzione che comprende i primi 10 volumi della deluxe, scade tra 2 ore ed il prezzo al momento è a 33,50 euro. Insomma, di gente che ancora ignora che la PlaMa ha ceduto i diritti ce n'è (o magari son collezionisti, buh).
Riguardo la postepay, è facile farla, servono i documenti, 5 euro e tanta pazienza con le poste. :P PayPal è un po' macchinoso all'inizio, ma comunque non è indispensabile da venditore (anzi, lo sconsiglierei proprio, soprattutto se si è alle prime esperienze...) , a limite ci si può far pagare attraverso il vaglia o ricarica postepay.
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
28 febbraio 2009 18:28
0 +1 -1
Qualche tempo fa ero intenzionato a recuperare la collection (ho sfogliato appena la deluxe per rendermi conto di cosa avessi tra le mani); fortuna che ci ho pensato 2 volte...almeno con D Visual si va sul sicuro in termini di qualità.
zatsu26 avatar
Chunin avatar
3 marzo 2009 17:01
0 +1 -1
cavolo io ho già comprato il primo volume e adesso scopro che i diritti non sono più della planet manga.

Smenati 7.50€
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 marzo 2009 17:08
0 +1 -1
zatsu puoi sempre usarlo come sottotavolo..

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
zatsu26 avatar
Chunin avatar
4 marzo 2009 21:57
0 +1 -1
mica una brutta idea
Versione Alpha