Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Confermati 13 OAVs per Saint Seiya - The Lost Canvas

Discussioni News

Confermati 13 OAVs per Saint Seiya - The Lost Canvas

Questa discussione fa riferimento alla news
Confermati 13 OAVs per Saint Seiya - The Lost Canvas .

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
16 febbraio 2009 19:07
1 +1 -1
Bene, anche se i disegni ancora non mi convincono molto, spero che questa prima serie si riveli un buon prodotto e che venda il giusto per vederne un seguito.
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
16 febbraio 2009 21:24
0 +1 -1
spero in una serie che superi di qualità lo scempio di Inferno ed Elisio. Già il cambiamento del chara è un buon punto di partenza... attendiam fiduciosi
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
17 febbraio 2009 01:32
0 +1 -1
Adesso la domanda è: fin dove arriva sta prima parte? A giudicare dai doppiatori annunciati, direi fino a poco prima di Albaphika, ma forse quelli di Alba e Minos li annunceranno in un secondo momento.

Cioé, fumetto alla mano, 13 OAVs possono (e, a mio avviso, DEVONO) coprire benissimo i primi sei "volumi-sottiletta".
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
18 febbraio 2009 19:37
0 +1 -1
si son intravisti già i settei per Minosse e per il sacerdote... un buon punto dove interrompere la serie è la fine dell'undicesimo volume italiano (con Aron che ritorna nell'Ade dopo aver incontrato Tenma e Sasha al Grande Tempio...) ma ho paura che solo 13 episodi siano troppo pochi.  altri due punti ottimali per staccare sono  il post scontro tra albafica e Minosse, o il sacrificio di Asmita... vedremo :)
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
18 febbraio 2009 22:00
0 +1 -1
i settei di Minosse mi mancavano proprio. Allora è sicuro... si fermerà al punto in cui arriva Atla al Santuario, recando l'informazione che Tenma e co. hanno quell'importante missione
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
19 febbraio 2009 10:13
0 +1 -1
Saranno miei! ^^

Versione Alpha