Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Ristampa per l'epilogo di Slam Dunk

Discussioni News

Ristampa per l'epilogo di Slam Dunk

Questa discussione fa riferimento alla news
Ristampa per l'epilogo di Slam Dunk.

actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
25 gennaio 2009 15:00
0 +1 -1
Ma uscirà in Italia? se così fosse ne sarei davvero felice! mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto il mitico Hanamichi!!!!
Maya_Lover avatar
Expert Genin avatar
25 gennaio 2009 17:53
0 +1 -1
attendo con ansia una uscita anche italiana che per me prima o dopo non mancherà
Non avrai mai dalla Gloria quanto ti basta...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
26 gennaio 2009 09:47
0 +1 -1
ed io ce l'hooooo (almeno, il dvd e lo storyboard!), è una figata pazzecsa garantisco. Vedere il maestro all'opera per tante ore, vedere le lavagne riempirsi, vedere la gente andare a leggerle con entusiasmo e poi, alla fine di tutto, vedere Inoue cancellare il faccione di hanamichi che dice "Poichè sono un genio", e ringraziare tutti....è stato commovente, davvero. Spero di riuscire a mettere le mani su ciò che verrà ristampato ASAP :)
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
27 gennaio 2009 12:56
0 +1 -1

ma si puo' ancora sperare nel seguito della storia promesso??
Masa avatar
Chunin avatar
28 gennaio 2009 12:43
0 +1 -1
anche io attendo con ansia l'uscita italiana se ci sarà, sarebbe mitico se no spero di trovare la versione originale intanto non vedo l'ora *_*
Versione Alpha