Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › J-Pop: Buoni propositi per il 2009!

Discussioni News

J-Pop: Buoni propositi per il 2009!

Questa discussione fa riferimento alla news
J-Pop: Buoni propositi per il 2009! .

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
17 gennaio 2009 22:31
0 +1 -1
Wait a minute...ma Sumomomo 'ndo sta?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
17 gennaio 2009 23:29
0 +1 -1
Mi viene male a pensare tutto quello che devo prendere della Jpop... Qualità eccellente, certo, ma i prezzi sono pazzi...
vertighel avatar
Chunin avatar
18 gennaio 2009 11:21
0 +1 -1
Per me nulla, anche se farei un pensierino su StarCraft !! XD
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
18 gennaio 2009 11:45
0 +1 -1
Io farò grandi spese: 666 SATAN, JACKALS, UBEL BLATT, MEINE LIEBE e KAMUNABI... forse METEORITE BREED, ASTRAL PROJECT. Ma come dice neji dov'è SUMOMOMO?!
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
18 gennaio 2009 11:47
0 +1 -1
io meno roba jpop prendo meglio è .
WELCOME TO THE NHK #2
LA corda d'oro 2 (provo anche il 2... se non mi piace chiudo la faccenda XD )

e ahimè.... dovrò prendere i cyborg 009..... >_>
 無限の住人
nico_robin avatar
Master Jounin avatar
18 gennaio 2009 12:04
0 +1 -1
trigun maximum 13 :Q__
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
18 gennaio 2009 12:26
0 +1 -1
@Rin: non capisco il tuo astio per la J-pop!? nono

Da qualche parte ho letto che Cyborg 009 è una serie di 36 numeri.....sono tantini per una serie datata....
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
18 gennaio 2009 14:48
0 +1 -1
taglia.... io lo capisco eccome ^_^ .. e mi stupisco che molti non vedono le gaffe di quest'anno by jpop... solo xchè "accecati" dalle edizioni "lussuose" (meglio la dbooks..) e dai mille titoli usciti dimenticando serie vecchie.

vabè io ho già ampiamente detto cosa ho contro la jpop.

è calata drasticamente a livello comunicazione-date uscita-periodicità da quando s'è presentata sul mercato.

io se compro un manga avrei gioia di sapere se è mensile,bimestrale , tri... etc... e invece non si sa nulla...

è peggio della panini (che slitta ALCUNI titoli e non tutti..altri li blocca..ma meno di una volta) e dbooks (le sue uscite sono sempre "sospese" -quando escono escono..ed è sempre stato così - , ma non ha mai illuso nessuno iniziando benissimo e con checkist false.) messe assieme.

cmq chi vuole parlar della jpop , senza andare OT in questa news XD io son liberissima di parlarne in mp.. ma questa è la mia idea.. e non sarà un'edizione decente che esce a caso a farmi cambiare idea.
e poi i titoli sono gusti personali... quindi non li metto in causa


dopo aver rotto le scatole ampiamente , spero che sia servito e veder una checklist con date.. beh .. era ora.
Ma farò un "applauso" quando vedrò che saranno rispettate in totoz

tornando it : 009 -> 36 numeri :O oddio........ sul serio , mi fidavo di + se lo prendeva la panini.... speriamo bene U_U xchè lo voglio leggere.
 無限の住人
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 gennaio 2009 15:29
0 +1 -1
io prendo my hime 2 (finalmente) e jackals
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
18 gennaio 2009 16:54
0 +1 -1
@Rin: Ma io non ti volevo surriscaldare! facevo per chiedere!

Con concordo pienamente che le uscite sono state fino ora irregolari.

Speriamo che tengano fede alla news e migliorino. a-ha

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
18 gennaio 2009 17:00
0 +1 -1
taja, ho solo spiegato il mio punto di vista... e dopo questo , non vedo perchè elogiarla fino al fanatismo visto che fa un sacco di cavolate.
spero pur io si comporti bene sennò 009 io non lo prendo.

e intanto io non ho mai avuto una risposta su questo manga :
http://www.j-pop.it/manga/butterfly_intro.htm

so che erano/son fermi al 2 in patria... almeno pubblicate il 2 anche da noi e basta... che 2 scatole >_>
 無限の住人
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
18 gennaio 2009 17:12
0 +1 -1
Cyborg sarà assolutamente da prendere, ma 36 numeri... aiha.
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 gennaio 2009 21:55
0 +1 -1
be Rin io devo dire che tutte le volte che ho scritto al responsabile paolo gattone, lui mi ha sempre risposto in modo soddisfacente a differenza delle altre case edittrici, perciò la j-pop secondo me sta facendo dei bei lavori e non vedo l'ora che la shin vision sblocchi i diritti così mi stampano anche ikkitousen
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
19 gennaio 2009 01:08
0 +1 -1

Scusa Rufy ma tu come comunichi con il responsabile? Attraverso il Sito?

Perchè mi servirebbero delle informazioni sulla possibilità di Stage....

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
19 gennaio 2009 10:54
0 +1 -1
beh rufy , non c'entra se uno comunica solo a te privatamente.. non sei l'unico acquirente. anche io parlo con uno della panini , ma non per questo dico che fa un ottimo lavoro al 100% :P

cmq come spero , fa che siano buoni propositi.. se ne rendono conto anche loro dopo che su mangaitalia , gli acquirenti hanno più volte manifestato il loro "disagio" nel loro operato.
C'è anche chi l'apprezza.
Ma siccome la J era partita bene ed è andata calando...
cmq ripeto : non mi interessano le comunicazioni tramite mp-forum.. perchè vanno comunicate a TUTTI.
ad ogni modo se già loro cominciano a dire "buoni propositi" , vuol dire che si rendono conto che nn son stati poi così bravi nella gestione delle pubblicazioni e delle notizie a livello pubblico e non privato.
 無限の住人
vertighel avatar
Chunin avatar
19 gennaio 2009 14:19
0 +1 -1
Vorrei prendere 666 Satan ma sono indeciso.
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
19 gennaio 2009 15:42
0 +1 -1
@zelwen vai sul sito, cliccha la scritta contatti compila tutte le zone obbligatorie ed il gioco è fatto
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
19 gennaio 2009 20:48
0 +1 -1
@Verti: Non Farlo.
Hiei-Ishida avatar
Candidate Jounin avatar
fumettista errante
19 gennaio 2009 23:07
0 +1 -1
009 cyborg *_____*
ohmygooooood
...
Maya_Lover avatar
Expert Genin avatar
21 gennaio 2009 10:33
0 +1 -1
beh io di manga j-pop non ne prendo,però credo che le avversità su questa realtà sono un pò troppo accentuate,

ci sta che ci siano imprecisioni e ritardi anche gravi,in fondo nessun lavoro è mai perfetto,c'è sempre una punta di imperfezione anche nelle case più affermate

io credo che bisogna avere fiducia nella j-pop e che presto sarà la grande scommessa per le uscite innovative qui in Italia,perchè dico così?

beh perchè è una realtà non solo giovane nello sbarco all'editoria nei manga ma è giovane anche nelle persone che vi lavorano

credo sia giusto lasciare che imparino dai propri errori,in ogni lavoro si è meno esperti all'inizio,poi si impara e se si impara al pari con l'innovazione che i giovani hanno in se (essendo al passo con i tempi) la j-pop in un vicino futuro per me sarà la pioniera di nuovi auturi che si affermeranno

tempo al tempo,nessuno nasce imparato
Non avrai mai dalla Gloria quanto ti basta...
Versione Alpha