Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Gaming Guinness 2009 in Anteprima

Discussioni News

Gaming Guinness 2009 in Anteprima

Questa discussione fa riferimento alla news
Gaming Guinness 2009 in Anteprima.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
16 gennaio 2009 22:58
0 +1 -1
Mi pare che in Italia esca solo a Marzo, credo di averlo letto in fondo al Guinness 2009 "normale"...
Il primo l'avevo comprato, per un appasionato di videogiochi è tutto da leggere, è davvero fatto bene, e contiene ogni record possibile ed immaginabile... Leggendo la fonte che hai linkato, mi sono imbattuto in questo:
"Youngest gamer to 5-star "Through the Fire and Flames" in Guitar Hero III:
Ben Eberle, 9 years and 167 days old on 11/24/07" °_° Ogni volta mi chiedo come faccia...
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
16 gennaio 2009 23:46
0 +1 -1
"Il più alto numero di giochi usciti per una singola serie in un anno
I 9 giochi di Star Trek usciti nel 2000"

Balle. In Giappone ne escono molti di più della stessa serie. Vi faccio l'esempio di Gundam, questi sono i giochi usciti nel 2008 (e sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno):

PSP
Gundam Battle Universe
Gundam VS Gundam
Gundam: Giren no Yabou - Axis no Kyoui

PS2
Gundam 00: Gundam Meisters
Gundam Musou Special
Gundam Musou 2

NDS
Gundam 00
Emblem of Gundam

PS3
Gundam Musou 2

XBOX 360
Gundam Musou 2
Gundam: Operation Troy

E sono undici.


ps: Gabro, controlla i tag, si vede tutto in grassetto...

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
17 gennaio 2009 08:08
0 +1 -1
Perchè io non sapevo... mah!
molto interessante come notizia chissà magari riesco a battere qualche record! :D

kanan avatar
Superior Jounin avatar
17 gennaio 2009 12:07
0 +1 -1
x zechs: forse intendono per la stessa console...ora non me ne intendo di star treck quindi non so se effettivamente tutti e 9 quei giochi siano per un'unica console...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
17 gennaio 2009 14:02
0 +1 -1
io a link crossbow training ho fatto piu' di 100000 punti in ogni singolo livello..non vedo molto speciale quel punteggio..XD anche perchè so che tanta gente ha fatto come me..è fatto un po' male questo libro dei record..
Versione Alpha